• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gymnocalycium

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nuovo acquisto di ieri...l'ho preso x un Gymno mihanovichii,che non ho...ma a quanto pare è uno stenopleurum.....cmq sempre bello è!!!!ciao ciao

img_4646-qpr.jpg

img_4648-qpr.jpg

img_4647-qpr.jpg

img_4650-qpr.jpg

e questa x le proporzioni.....
img_4649-qpr.jpg

Angil

Guru Master Florello
Nuovo acquisto di ieri...l'ho preso x un Gymno mihanovichii,che non ho...ma a quanto pare è uno stenopleurum.....cmq sempre bello è!!!!ciao ciao

Lore!! :flower: e non prendere scuse!! l'hai preso.. per la forza di abitudine... ormai sei cactodipendente :lol:Hai preso la (Cactomania) :ciglione:

Mi piacciono molto le spine!! :hehe: Ciaooooo... :flower:

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Membro dello Staff
Che sia malata ormai è sicuro e anche a me piacciono molto le spine....ma molto di più il suo fiore!!!!ciao e grazieeeee

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao,
scusa la domanda ma mi sorge una curiosità:
nella foto per le proporzioni, quella macchia nera che si intravvede 3 righe della costolatura sopra la moneta cosa è?
Spero per te vivamente non sia nulla di brutto.

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Anty e piccola la macchia l'avevo già vista prima dell'acquisto è un vecchio segno ma è tutto duro e sembra secco....almeno x me non è niente di particolare!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff

fabiom

Giardinauta
complimenti, ottimo acquisto..... per non parlare delle piantine che hai seminato.... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee ma è ancora presto x cantar vittoria!!!ciao ciao

Alto