• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guzmania, e i polloni?

Green95

Fiorin Florello
la pianta rimarrà viva ancora per molto! a me si è seccata da dicembre l'infiorescenza e la pianta è ancora bella verde. tra l'altro sta uscendo un altro pollone :)

JabberWokkie

Aspirante Giardinauta
la pianta rimarrà viva ancora per molto! a me si è seccata da dicembre l'infiorescenza e la pianta è ancora bella verde. tra l'altro sta uscendo un altro pollone :)

Ma una volta tagliato il fiore secco e spuntati i polloni, come ci si deve comportare con la pianta madre? Perchè da quanto ho letto non fiorirà più, quindi rimarranno solo le foglie. Si aspetta che secchino anche loro o i polloni si possono dividere prima (ho letto ad aprile)?

Buona domenica!

Green95

Fiorin Florello
anche il mio è fermo da tempo...magari quando la sposterò fuori per l'estate può essere che ricominci a crescere :ciglione:
però devo dire che la madre è in forma smagliante :D

Alto