C
Constance Spry
Guest
Dopo che si è parlato del volumetto "Piante in Ombra" di Idealibri, ho visitato il sito e ho visto che appartiene ad una interessante collana. Sono dei volumi di circa un'ottantina di pagine, con bellisssime fotografie e disegni. Le descrizioni sono spesse volte laconiche, ma le foto sono tutto: danno moltissime idee, e sono scelte con una competenza formidabile ( e come altro avrebbe potuto essere?), e illustrano molte situazioni.
I libri costano 16.000 e sono in formato poco più che tascabile (diciamo "borsabile"), ed ora come ora sono disponibili Rose, Piccoli Giardini, Giardini belli con poca acqua, Giardini di Erbe Aromatiche, Rustiche Perenni, Arbusti da fiore, Clematis, Vasi e Fioriere e Bulbi.
Inoltre esistono altri volumi, più grandi e più costosi (circa 26.000), di cui ho preso quello sulle fuchsie. Paradossalmente trovo più interessanti gli altri, poichè in questi ci sono delle foto a tutta pafina, con magari poche indicazioni sulla coltivazione e sugli abbinamenti.
Il sito è www.idealibri.com
l'e-mail è idea@idealibri.com
I libri costano 16.000 e sono in formato poco più che tascabile (diciamo "borsabile"), ed ora come ora sono disponibili Rose, Piccoli Giardini, Giardini belli con poca acqua, Giardini di Erbe Aromatiche, Rustiche Perenni, Arbusti da fiore, Clematis, Vasi e Fioriere e Bulbi.
Inoltre esistono altri volumi, più grandi e più costosi (circa 26.000), di cui ho preso quello sulle fuchsie. Paradossalmente trovo più interessanti gli altri, poichè in questi ci sono delle foto a tutta pafina, con magari poche indicazioni sulla coltivazione e sugli abbinamenti.
Il sito è www.idealibri.com
l'e-mail è idea@idealibri.com