• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate questo servizio...

annarita3

Giardinauta
Anche a noi è capitato di ricevere la visita di ben due ricci... forse erano fratelli! Ma son restati solo per una notte, anzi, il tempo di una cena e di una colazione. Che teneri...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io invece qualche anno fà sotto un cellophane ho trovato mamma riccia con 3 riccetti e così tutte le sere lasciavamo nelle vicinanze del cibo,finchè un giorno se ne sono andati!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mio figlio ne ha salvati diversi dalla strada, uno lo ha pure portato da noi e l'altro giorno mio marito ne ha visto uno in campagna vicino casa.

G

ghislaine

Guest
Da noi ci sono, tempo fa uno era nel mio cortile e uno dei miei cani gli abbaiava fisso! Così lo abbiamo rimesso fuori nel bosco.
Non dimentichiamoci che è un animale selvatico e come tale va lasciato vivere liberamente nel suo ambiente naturale....:eek:k07:

Alto