• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il predatore della cocciniglia

steff

Florello
Ciao ,avevo letto questo 3d e mi ricordavo che lo aveva aperto la bella Mor@ ,per ritrovarlo sono andata sul suo profilo .
Avendo molti di questi insetti sinceramente ho pensato : ma te pare che so così fortunata ? Ne ho schiacciato uno e dentro c'è come un piccolo vermetto verde..la parte bianca con le zampette è poggiata sopra di lui come un cappottino.Mi chiedevo visto che non ci sono riuscita se qualcuno ha delle foto con entrambi gli insetti per confrontarli .Nelle vicinanze ho delle serre ..è possibile che vengano di la ?
Grazie !!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oddio... hai trovato un insetto mascherato? :lol:
Non ti so aiutare, non l'ho mai schiacciato... a parte che l'ho trovato solo in quella occasione e poi mai più :(

PS: grazie :hehe: :hehe: :hehe:
 

steff

Florello
Fa niente Mor@,grazie lo stesso !!! continuerò a cercarlo in rete...il fatto è che vorrei essere sicura di non allevare serpi in casa capisci ...e se mi sono sbagliata vengo fagocitata dall'insetto con il cappottino !!!:fifone2:
 
Alto