• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate cosa mi ha combinato Carlotta!

muffin

Aspirante Giardinauta
Probabilmente era gelosa della mia gravidanza e così... ha combinato il fattaccio! :D

Ora mi ritrovo in casa altri 5 meravigliosi cucciolotti :love:

314965901_e3b64ed166.jpg

Ma non sono stupendi?

314965904_d0b439b5fb.jpg

314965906_913b895e1a.jpg

L' unica domanda... chi sarà il padre??? :confuso:
Mi sa che devo aspettare un po' di tempo prima di riuscire a scoprire il colpevole!

Un saluto,
Anna

Vale.scaly

Giardinauta Senior
I tuoi cuccioli sono stupendi,e anche la mamma non scherza...ma non sarebbe meglio se la facessi sterilizzare? Ora che fine faranno quei topini così teneri?

Starla

Giardinauta Senior
Pulciottiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
056.gif

...a volte mi chiedo come sarebbe stata la mia Starla se avesse avuto dei cuccioli... lei ha un caratterino tutto suo... non le piacicono i cuccioli (sembra proprio che li schifi...) ed anche con gli altri cani è restia di atteggiamenti amichevoli... se ne infischia proprio, quasi come se non appartenessero alla stessa specie. Conoscendola non si sarebbe nemmeno fatta ingravidare...

Muffin se non puoi tenerli inizia subito a domandare x l'adozione... pensa che felici le famiglie che li adotteranno... sono così... così... cuuuuucciolooosiiiii
026.gif

P

Piera1

Guest
I cucciolotti sono belli ma non ti sei accorta che era in estro? E adesso che fine faranno i piccoli?

muffin

Aspirante Giardinauta
I tuoi cuccioli sono stupendi,e anche la mamma non scherza...ma non sarebbe meglio se la facessi sterilizzare? Ora che fine faranno quei topini così teneri?

Immaginavo una risposta del genere visto il post sulla sterilizzazione...

Anche io sono d'accordo nel far sterilizzare i nostri dolci compagni. I nostri gatti, Poldino e Mia, lo sono.

Pensavamo di aver costruito una recinzione a prova di impeto amoroso ma a quanto pare abbiamo fallito, in ogni caso Carlotta non avrà un altro calore.

Comunque, per tranquillizzarti, due cuccioli, molto probabilmente tre, sono già destinati a persone fidate... gli altri due, male che vada, resteranno con noi, fortunatamente lo spazio non manca.

Ciao ciao

Ultima modifica:

mikki

Maestro Giardinauta
Wow! A casa tua allora i baci si sprecano!!! Chi più ne dà, più ne prende:lol: !!!!
Complimenti!:hands13: !!:Saluto:

Alto