• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate che meraviglia

raggiodisole

Giardinauta
Concordo con quello che ha scritto Ettore, i crisantemi sono piante bellissime e mi dispiace che vengano disprezzati solo perchè associati alla ricorrenza dei defunti.

per cui.......w i crisantemi!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Anitka

Apprendista Florello
Piacciono molto anche a me

Anzi, a doverla confessare tutta, quando mi capita di andare al cimitero verso dicembre mi riporto via le piante in vaso che a novembre avevo portato a mia madre e mia nonna e me le pianto in giardino.
Anche adesso ho in giardino due piante di crisantemi viola ottenute in qst modo.

NON arrivo a depredare le tombe altrui, ma non mi sembra di far nulla di male a riprendere piante sfiorite che io stessa avevo portato. Mia madre e mia nonna approverebbero, lo so per certo!

Ciao
Anitka

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissimi Piera e :hands13: :hands13: al maritino
Io ne ho 2 in giardino adesso sono pieni di boccioli.
Ve li farò vedere + avanti:)

M

*Mauro 77*

Guest
che bella piera...sono i fiori piu' belli in questo periodo assieme alle viole.Anche qui -di quella dimensione -hanno lo stesso prezzo.

simonetta66

Giardinauta Senior
Io - come mi pare la maggior parte delle donzelle - i fiori me li devo comprare da sola:lingua: e un bel vasone di questi me li sono comprati un paio di settimane fa. Li avevo comprati bianchi, ma i bordi di metà del "cuscinetto" si sono colorati di rosa intenso. E' stato il freddo???

Anch'io adoro i crisantemi :love: :froggie_r :love:

Lulù80

Giardinauta
Anche io avevo comprato due piantine (piccole per spendere poco) una gialla ed una bianca... le ho travasate in due vasi più grandi e dopo poco la gialla ha preso delle sfumature di arancio, e la bianca è diventata rosata! peccato che poi tutti i fiori si sono seccati, anche se io le bagnavo! (forse anche troppo...). ora ho tagliato tutti i fiori sciupati, ed aspetto che si aprano i nuovi boccioli!! speriamo bene!!! :eek:k07:

Piera bellissima pianta!!!:hands13: :hands13: :hands13:

Alto