• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate che meraviglia

P

Piera1

Guest
che mi ha portato mio marito con 5 euro.

DSCN0723.jpg

DSCN0734.jpg

aron56

Giardinauta Senior
Eh questi sì che si chiamano mariti!!!!!!!!!!!
Impara Mimmo... impara!!!!!
Sono stupendi Piera!!!Nora

pla980

Aspirante Giardinauta
sono uno spettacolo.....il mio compagno non mi regala un fiore da....bho....penso di nn poterlo ricordare...

P

Piera1

Guest
Io sono sposata da 30 anni e mio marito spesso mi porta di questi pensierini perchè sa che mi piacciono le piante.

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Piera,
sono bellissimi, come daltronde tutti i crisantemi, con i quali in questi ultimi anni gli ibridatori ci hanno regalato varietà di ogni sorta di colore e forma, a me fanno impazzire e continua ad urtarmi che in italia li si associ ai defunti, io anche quest'anno quando li vedo nei supermercati ecc.. me li rimiro e poi compro e porto a casa, prendo sempre vasetti piccoli con fiori ancora chiusi e di poco prezzo me li metto in giardino e me li godo, sono uno spettacolo. W i crisantemi!

Ciao

Alto