• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate che cambiamento!!

gramigna

Guru Giardinauta
Caspita Ale! Ma quanto sono cresciute????????:eek:
Bellissime! Ma hanno preso la pioggia? Le mie crescono tanto sotto la pioggia :rolleyes:

Bellissime anche le tue Mariska! Come mi ha detto recentemente Verdiana, ogni talea, ogni pianta è a se quindi cresce con ritmi diversi dalle altre anche se della stessa specie, vedrai che anche le tue cresceranno tanto e presto, prova a metterle sotto la pioggia e ti raddoppieranno in men che non si dica :eek:k07:

marica

Apprendista Florello
grazie gramigna,ricordavo il discorso della pioggia che lo avevi fatto ad alestellina,infatti se piove non manco di lasciarle sotto la pioggia!

alestellina

Florello
no no la mia niente pioggia..è in terrazza al riparo!! :embarrass

GORLA x la piazza e il cactus fai riferimento alle foto che ho fatto al mare? :lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti a tutte e due! hanno fatto davvero una bella crescita!si vede che sono curate con amore!:hands13:

GORLA

Florello Senior
va ....be..... ci ..rinuncio... tramquilla, per ora ,ho il problema di quelle che o ,e sono molte ,danno da fare,e poi ci sono l insuccessi,e de una tristezza, ciao anna

alestellina

Florello
grazie ariel! :love_4:

GORLA guarda che non bisogna mai arrendersi con le nostre ciccette...anceh io ho avuto insuccessi... sono pure riuscita a far morire 3 volte le violette africane! :martello::lol:

GORLA

Florello Senior
lasci stare.vado fuori tema...ma ora non ricordo sbirciando negli album ..o trovato consigli per riprodurla dalla foglia...con successsssooo, perche in torba mi marciva..ora ci sto provando di nuovo...ciao mi scuso per aere parlato d altro anna io ne hhoo oo uccise di piante

alestellina

Florello
non ti preoccupare per l'OT :D

comunque io ci devo ancora provare... avevo tentato una volta con la foglia in acqua ma mi si è afflosciata tutta!! :lol:

Alto