:LOL::LOL::LOL:Bellissime! Altro che pollice verde,Lilith,tu hai il pollice di smeraldo!!
Fra un po' mi sbatteranno fuori e dovrò consegnargli le chiavi di casa!:LOL::LOL::LOL:Bellissime le tue piante... Veramente un vivaio. Anche le orchidee sono splendide.... Ma tu ci stai ancora in casa o le piante ti hanno sfrattato?
Eh ma io le tende, che sono a pacchetto, le tengo senpre sugrazie , bella idea! pero' no posso farlo, ho i cassonetti troppo attaccati alle tende :-((
:LOL::LOL::LOL:ma che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!!
quanto mi piacciono le piante in casa, ma se mettessi piante poi dovremmo uscire io e i cani, da quanto è piccola casa mia...
e quelle tre che ho si trovano talmente male che mi insultano ogni volta che gli passo vicino...
Non credo ci sia un periodo dell'anno specifico in cui possano fiorire, d'altronde alcune di lilith mi pare fossero fiorite a novembre. Però attendi conferma degli esperti. La mia ha iniziato ad emettere lo stelo a gennaio. E per la tua non disperare, siamo solo ad aprile. Dalle, però, tanta tanta luce.Che belle le tue orchidee già fiorite :O
Io non ho proprio capito quando dovrebbero fiorire le phal. La mia dell'anno scorso sta bene ma non ha accenno di stelo. Questo per la tua esperienza significa che quest anno salterà la fioritura?
Non è detto. Penso che, dopo essersi adattate all'ambiente, certamente metteranno steli . Non c' è un periodo preciso, penso dipenda molto dalle condizioni ambientali. Le mie sono tutte nelle stesse condizioni e ho visto che sono quasi sincronizzate nella fioritura.Che belle le tue orchidee già fiorite :O
Io non ho proprio capito quando dovrebbero fiorire le phal. La mia dell'anno scorso sta bene ma non ha accenno di stelo. Questo per la tua esperienza significa che quest anno salterà la fioritura?
Ne ho una da 2 anni, le phal possono fiorire in ogni momentoChe belle le tue orchidee già fiorite :O