• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grrrr...odio i parrucchieri...

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
..che quando gli dici "tagli poco" ti mandano fuori con lo scalpooooooooo!
Sono in crisi nera...:cry:...15 cm di chioma finita sul parquet del salone del parrucchiere....:cry: il quale...indifferente alle mie suppliche ha continuato imperterrito a tagliare...scalare e sfumare.....
Ma cosa hanno mai in quella zucca dico io...:squint:---ma non è forse vero che se tagliassero di meno ...forse ci si andrebbe una volta in più????? cat:

M

mammagabry

Guest
e tu non la pagare e se c'ha da ridire chiami i carabinieri
e mentri aspetti gli sequestri la scopa.
Io ho risolto non andandoci mai e piu' semplice e si risparmia.
giusto stamattina mi sono messa allo specchio con le forbici e me li sono tagliata da sola.
a me piacciono cortissimi cosi la mattina non mi devo pettinare.
Poi non riesco a capire perche' devo pagare la "piega" anche se me li fa di mezzo centimetro.ma cosa hai piegato mai?! me li stai rasando brutta str..za ladra.
E poi tutto quel ciarlare di cretinate di creme e di vip ma vaf....anch'io odio i parrucchieri si era capito?!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
giusto stamattina mi sono messa allo specchio con le forbici e me li sono tagliata da sola.
Poi non riesco a capire perche' devo pagare la "piega" anche se me li fa di mezzo centimetro.ma cosa hai piegato mai?! me li stai rasando brutta str..za ladra.
E poi tutto quel ciarlare di cretinate di creme e di vip ma vaf....anch'io odio i parrucchieri si era capito?!!!

:lol::lol::lol:
guerra amata contro la categoria!!! :mazza:

simuoh

Maestro Giardinauta
..non sai come ti capisco...davvero ,davvero......
..anche se adesso sono molto fortunata perchè al mio parrucchiere piaciono i capelli lunghi...e quindi lo devo pregare anche solo per una spuntatina:D

..però ti racconto che mi è successo circa 15 anni fa...
..capello che toccava il sedere:D e si mi piacciono proprio lunghi!!
..parrucchiera sconosciuta ma avevo proprio bisogno di una spuntatina...e che sara mai mi dico...ci vuole mica un genio....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

..bhè con la prima sforbiciata mi taglia una spanna di capelli...
..credo che il mio sguardo poteva bastare...ma lei ha aperto bocca ed è stata la sua fine:D

..diciamo che ci siamo un pochetto spintonate:lol: e ovviamente sono uscita senza pagare....e or ora quando mi vede cambia strada:lol:

...io adesso faccio così...tagliami 5cm se sono sei non ti pago e devo dire che funziona...

:love_4:

Commelina

Master Florello
sul fatto che sei bellissima comunque anche io non ho alcun dubbio :love_4:

e sapessi come ti quoto....... per il problema contrario però........ cavoli ci fosse uno/a che mi accontenta sul "corto". Come mammagabri arrivo a casa e sforbicio tutto quello che hanno lasciato........
non ho ancora avuto il coraggio di passare al tagliacapelli come marito e figli..... ma sono sicura che prima o poi..........

FA&DA

Giardinauta
CAVOLI..15 cm sono tantissimi..
io ha sempre avuto i capelli alle spalle, adesso invece sono belli lunghi e devo dire che mi piacciono parecchio, peccato che tutte le volte che vado dalla mia parrucchiera, nonchè mia carissima amica, mi stressa per tagliarli.

E' successo anche ad una mia amica che la parrucchiera presa dalla foga le ha dato una bella sforbiciata.. Lei si è arrabbiata tantissimo, si è alzata ed è uscita così com'era :lol:

poi è andata da un'altra che non ha potuto fare altro che continuare a tagliare

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior

e sapessi come ti quoto....... per il problema contrario però........ cavoli ci fosse uno/a che mi accontenta sul "corto". .........

ti quoto alla grande sia sulla prima frase............... che sulla seconda...............:love_4:

anche il mio parrucchiere inorridisce per tagliare:squint:.....ho i capelli ricci sottili e sfibrati e quando vado dal parucchiere e dico taglia loro si emozionano e non tagliano perchè dicono che se taglianmo mi viene una testa come maradona.:crazy:.....vagli a spiegare che ho un riccio depresso e che diventa decente solo se tagli e sfumi e sfilzi i capelli.:mad:............in caso contrario devo procedere con la piastra per dargli un garbo:azz:...... ma è un a grande rottura e con questo caldo ancora peggio:storto:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
..non sai come ti capisco...davvero ,davvero......
..anche se adesso sono molto fortunata perchè al mio parrucchiere piaciono i capelli lunghi...e quindi lo devo pregare anche solo per una spuntatina:D

..però ti racconto che mi è successo circa 15 anni fa...
..capello che toccava il sedere:D e si mi piacciono proprio lunghi!!
..parrucchiera sconosciuta ma avevo proprio bisogno di una spuntatina...e che sara mai mi dico...ci vuole mica un genio....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

..bhè con la prima sforbiciata mi taglia una spanna di capelli...
..credo che il mio sguardo poteva bastare...ma lei ha aperto bocca ed è stata la sua fine:D

..diciamo che ci siamo un pochetto spintonate:lol: e ovviamente sono uscita senza pagare....e or ora quando mi vede cambia strada:lol:

...io adesso faccio così...tagliami 5cm se sono sei non ti pago e devo dire che funziona...

Urca...:eek:..wow che caratterino!!!
Tu si che sai come farti rispettare...!!! :lol::lol::lol:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta

e sapessi come ti quoto....... per il problema contrario però........ cavoli ci fosse uno/a che mi accontenta sul "corto". Come mammagabri arrivo a casa e sforbicio tutto quello che hanno lasciato........
non ho ancora avuto il coraggio di passare al tagliacapelli come marito e figli..... ma sono sicura che prima o poi..........

:ros: ...
ma si vede che tu hai un visino che sta bene con il corto Commy...:love_4:
Pensa che ora io e mio marito veniamo scambiati l'uno per l'altra a causa del taglio!!!! cat:
Paro un lui!!!! :smok:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
ti quoto alla grande sia sulla prima frase............... che sulla seconda...............:love_4:

anche il mio parrucchiere inorridisce per tagliare:squint:.....ho i capelli ricci sottili e sfibrati e quando vado dal parucchiere e dico taglia loro si emozionano e non tagliano perchè dicono che se taglianmo mi viene una testa come maradona.:crazy:.....vagli a spiegare che ho un riccio depresso e che diventa decente solo se tagli e sfumi e sfilzi i capelli.:mad:............in caso contrario devo procedere con la piastra per dargli un garbo:azz:...... ma è un a grande rottura e con questo caldo ancora peggio:storto:

Pure io costretta a piastrare...per farli sembrare più lunghi ...ufffffff:crazy:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
aquazzurra ormai la mia parrucchiera sa che quando deve tagliare solo le punte
e non va oltre i 5cm. L'ultima volta che contro volere ad 11 anni, quella bestia di mia mamma, me li fece tagliare cortisssssssimi tipo maschio
alla icrescit sembravo la sorella di Battisti...
Acqua azzurra,
Acqua chiaraaaa
con le mani posso finalmente bereeee....

musig

Giardinauta Senior
eh.... i parrucchieri..... certo, possono nascondersi dietro un non ti sei spiegato bene.. ma sui cm....

io li ho sempre avui lunghi lunghi da piccola, poi li ho tagliati e ci ho preso gusto. così ho provato un po' di varianti e mi son divertita. ora son tornata a sotto le spalle (prima erano 70 cm....)

per fortuna la cosa peggiore che mi è capitata è stata una volta che li avevo corti corti...
volevo delle meches rosse sulle punte. il risultato voleva assomigliare ad una bellissima foto che era in bella mostra sulla porta del negozio... corti, scuri scuri con questi colpetti rosso chiaro. c'era la foto ,credevo di essere stata abbastanza esplicita.
dopo 4 lunghe ore seduta ad aspettare che finissero le varie "pose" di colore (faccio io mi aveva detto) me li lava e............... mi ha detto:"ah, rosso estate irlandese, il mio preferito". mi veniva da piangere: ERO TUTTA ARANCIONE, l'estate irlandese che diceva lei era un color carota che mi faceva vomitare, brutto e che non mi stava per niente bene. in più mi aveva pettinata malissimo...
purtroppo avevo un appuntamento importante e ci son dovuta andare cosi, ma appena finito son tornata a far dare "una mano di marrone" sul campo di carote... e ovviamente non son piu tornata...

eriqa

Florello

Io faccio come te mi taglio i capelli da sola e soprattutto la penso come te..odio i parrucchieri....:lol::lol:

Coral

Maestro Giardinauta
Fai da te in casa, taglio e colore.
Saranno quindici anni che non mi vede un parucchiere.
Mi sa che è fallito!!!!

Comunque mai e dico mai dire la parola "taglio"
dire sempre "spuntatina".

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io odio il mio parrucchiere che è proprio forbice selvaggio e non sopporto mia madre che continua a dirmi che ad una certa età i capelli lunghi non stanno, ma a me piacciono che ci posso fare?

Alto