• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grrrr...odio i parrucchieri...

bonsai d'aprile

Giardinauta
io sono abbastanza fortunata. se dici A lei lo fa. volendo proprio trovare un difetto è diventata parrucchiera per pensionate. mi fa delle pieghe inguardabili! ho 32 anni non 65! infatti mia madre è contenta! poi con sta mania della schiuma e del gel e di questo e quell'altro! e che cavolo! neanche mi facessi la cresta che se non la "condisci" non sta su! bah....

marco837

Florello Senior
Io taglio i capelli a Desi e lei li taglia a me.

il problema é che anche lei ogni tanto ci va giu pesante...
l'ultima volta le avevo chiesto di tagliarmi le punte e mi ha tagliato piú di 10 cm...
Dopo che mi taglia i capelli faccio l'offeso per un paio d'ore

M

mammagabry

Guest
Che cretinata questa delle donne "anziane" che stanno meglio coi capelli corti anzi proprio quando ormai l'eta' si porta via gli ormoni e la bellezza si stagiona secondo me i capelli lunghi stanno benissimo e danno risalto alla saggezza; invece da giovane che c'hai un sacco di cose da fare e un sacco di figlie da pettinare bella rasata e pronta anche se tua figlia non t'ha fatto dormire tutta la notte!

Io li taglio a mano perche' sto litigata con le cose elettriche soprattutto quando stanno vicino l'acqua!

eriqa

Florello
Io taglio i capelli a Desi e lei li taglia a me.

il problema é che anche lei ogni tanto ci va giu pesante...
l'ultima volta le avevo chiesto di tagliarmi le punte e mi ha tagliato piú di 10 cm...
Dopo che mi taglia i capelli faccio l'offeso per un paio d'ore

:lol::lol::lol: che bello marco..almeno poi ti puoi rifare..fai una cosa prima fagli tagliare i tuoi capelli e poi li tagli a lei così se te li ha tagliati troppo ti vendichi..:lol::lol::lol:

Bia

Giardinauta Senior
Beh, siccome io sono figlia di due generazioni di parrucchiere, nonna - mamma e zia, non mi fido della categoria.

L'utlima volta che sono andata, 14 mesi fa, mi ha tagliato talmente corto che solo adesso riesco finalmente a rimettere una molletta per tirarli su quando sono impresentabili.

Da piccola mia zia me li tagliava sempre corti, avevo il caschetto a mo' di scodella, perchè diceva che io li avevo tanto fini e così si rinforzavano. Booooohhhh!!!!!

Così adesso ho il patema del taglio corto, che da un lato è molto molto pratico, ma dall'altro.... vuoi il fascino del capello lungo tirato su!!!!!!

Alto