• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

growlist e skambi

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ciao flav1....
io ho da vendere una Nepenthes Spathulata X Maxima più una Ampullaria Green.....
poi ho molte, ma molte dionee da vendere,non riesco più a stargli dietro.........

Vagabonda

Florello Senior
fate trattative private, tramite messaggi. Questo topic per ora lo lascio qui perchè vecchio, ma gli annunci vanno messi nella sezione "Bacheca"

shubra

Aspirante Giardinauta
la mia lista.....sono scarsetta...però ci saranno nuovi arrivi...

nepenthes

1 ventrarta
2 sanguinea black beauty
1 hookeriana

drosere

1 capensis
1 capensis alba
1 nidiformis

dionee

1 tipycal (venduta come tale ma penso sia all green perchè in mesi di sole diretto nn s è colorata)
1 tipycal
1 royal red (che continua a morire e rinascere)

sarracenie

1 flava
1 ibrido di purpurea (che però non sono sicura perchè non si è colorata)
1 ibrido di purpurea (che si è colorata)
3 ibridi non identificati

1 pinguicola x tina

cosa ne pensate??

Vagabonda

Florello Senior
personalmente penso che entro un paio di anni la tua growlist crescerà notevolmente!!! Ti ha preso la passione, eh???

shubra

Aspirante Giardinauta
mamma mia...no ce la faccio a resistere...mi piacciono troppo!!!!adesso sto x fare un ordine da gert...heliamphora x heterodoxa x minor,darlingtonia,utricolaria sandersonii,cephalotus,sarracenia purpurea var venosa,sarracenia juta tip soper,nepenthes rafflesiana....cresce cresce....

mr_p_c_

Aspirante Giardinauta
mamma mia...no ce la faccio a resistere...mi piacciono troppo!!!!adesso sto x fare un ordine da gert...heliamphora x heterodoxa x minor,darlingtonia,utricolaria sandersonii,cephalotus,sarracenia purpurea var venosa,sarracenia juta tip soper,nepenthes rafflesiana....cresce cresce....

ma almeno sai come si coltivano quelle piante ?? ad'esempio l'eliamphora o la rafflessiana ?? sai che hanno bisogno di terrario per vivere bene?? io ti consiglio di infoormarti prima bene su come si coltivano certe piante .. e poi di prenderle ..

shubra

Aspirante Giardinauta
infatti ho aperto un altro post chiedendo consigli...il terrario dovrei riuscire a farlo con un acquario che nn uso+....

Alto