• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grigliato su misura a Milano

nicobroccoli

Aspirante Giardinauta
ciao,

prima di piantare altre piante , vorrei "chiudere" il balcone con un grigliato su cui poi far arrampicare le piante.

non se questo è lo thread giusto, qualcuno sa nei pressi di Milano c'e' qualcuno che fa grigliati su misura.

grazie a tutti
Nico

S

scardan123

Guest
anche se guardi in alcuni bricocenter e castorama trovi grigliati componibili, o di vari formati che puoi combinare. A parte che per molte piante basta una normale rete metallica verde che ti limiti a tagliare nella larghezza e altezza che vuoi.
Poi crescendo la copre la pianta.

nicobroccoli

Aspirante Giardinauta
si li ho visti, è che volevo chiudere il balcone in maniera carina e per farlo occorre essere molto precisi con le dimensioni, da brico e castorama ci sono poche scelte di dimensione, di fatto non è sufficente, invece si trovano in aziende specializzate piu scelte ma non fanno su misura.
purtroppo non riesco ad uplodare le immagini altrimenti farei vedere il progettino, dice che il forum ha superato la soglia.

comunque grazie mille

miciajulie

Fiorin Florello
forse più che di un fabbro avresti bisogno di un falegname... o almeno, in legno mi sembrano più 'caldi', se non sei un abile bricoleur! hai dato un'occhiata in rete al catalogo di unopiù? certo, non è economico, ma ha cose piuttosto belle e in varie misure... auguri per il tuo grigliato!

Alto