• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gregge...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stamattina sono arrivati dei nuovi vicini,domani se ne andranno,ma x oggi abbiamo avuto compagnia e Charlie è rimasto a giardare x tutto il giorno!!!Il gregge è composto da più di 500 pecore e poche capre,poi ci sono 2 cavalle,10 asini e 4 piccoli asinelli!!!L'agnello più piccolo è nato solo ieri,mentre l'ultimo nato degli asinelli,ha una settimana!!!Ecco le foto....

artemide

Florello Senior
dietro casa mia è passato un gregge con pecore, capre, asinelli e cani all'inizio di questo mese ...magari è lo stesso :)

Angil

Guru Master Florello
Ma quanto è bello l'asinello :froggie_r:tupitupi: Charlie si sarà divertito un sacco allora :D:flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questo gregge arriva da Bergamo e và sul parmense a passare l'estate,non sò di preciso dove,domani saranno sulle rive del Po x farle dissetare,anche se oggi gli ho riempito un'infinità di recipienti x farle bere un pò!!!

robmel

Giardinauta Senior
oggi gli ho riempito un'infinità di recipienti x farle bere un pò!!!
:hands13::hands13: Povere piccinine, scommetto che avevano sete...
Mi fa piacere vedere che esiste ancora chi alleva gli asinelli. Sembrava un animale destinato alla sparizione, perchè non serve più, invece per fortuna se ne vedono ancora.

Alto