• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Green Thumb..... manca pochissimo a 300

gramigna

Guru Giardinauta
Hehehehe! Lo sapevo!!! Altro giro altra festa per te :hands13:!!!!! Bravissimo Green, non ci si ferma più a festeggiarti!!! :hands13::hands13:

Che dire...sei un grande!!!!!
Poi oggi è il tuo compleforum!!!!!! Ma hai fatto la festa???? :D:D :love_4::love_4:
a7.gif
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
:hands13: ARIGRAZIE A TUTTI!!! :hands13:

E come fa' notare Gramigna oggi è anche un anno che sto con voi, devo dire che mi sono molto divertito, ho conosciuto molte persone simpatiche e qualcuna un po' meno (ma questo è il mondo, sai che noia se tutti fossimo simpatici a tutti!!!).
Per festeggiare mi sono sbarbato e mi stanno anche ricrescendo i capelli ma ho avuto due reazioni distinte in famiglia, mia figlia mi preferisce senza barba, mia moglie con, mia figlia mi preferisce senza capelli, mia moglie con, come faccio a vivere con due donne con gusti tanto diversi? Se mi faccio ricrescere la barba e mi tengo i capelli mi sembro molto orso Yoghi, senza capelli e senza barba mi sento un po' troppo "the day after", che fare vi lascio con questo dubbio amletico e per quanto ci riguarda...
:ciglione:

GRAMI' STAPPA LA BOTTIGLIAAAAAAAAAA!!! :lol:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Bellissime Congratulazioni GreenT!!!!!!!!!!....

:flower:
COMPLIMENTI E
BELLISSIMISSIMO COMPLEFORUM!!!!!!!!!!!!!!!:flower::flower::flower:

:flower::love_4::flower:
yeye
 

miciajulie

Fiorin Florello
complimenti green!!! e menomale che vivi solo con due donne, altrimenti correvi il rischio di dover provare una cresta da mohicano metropolitano, e delle basette, che so, a forma di vaso di fiori... mi sorge un dubbio... quando ho festeggiato i 200 NON mi sono depilata i polpacci. dici che avrei dovuto???? un bacione!
 
Alto