• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno a...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
La frase non è mia, l'ho trovata in giro per internet ma non sono riuscito a scoprire l'autore, potrebbe essere un poeta anonimo nostrano!!! :D

Max77 :love_4:
Datura rosa :love_4:

Grazie!!!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r​
 

neofittone

Aspirante Giardinauta
25.09.08
ah giusto bene Green, che passi di qua, volevo chiedere se può andare come concime a lenta cessione
o c’è un eccesso di azoto?
si consideri che sono 40… :lingua:

TANTISSIMI AUGURI!
 

scarlet

Giardinauta Senior
torta.jpg



AUGURI
 

Max77

Guru Giardinauta
La frase non è mia, l'ho trovata in giro per internet ma non sono riuscito a scoprire l'autore, potrebbe essere un poeta anonimo nostrano!!! :D

Max77 :love_4:
Datura rosa :love_4:

Grazie!!!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r​

Green, cmq, complimenti per la scelta della frase!!!!! :hands13::hands13:
E bella l'immagine dei giorni che si raccolgono come granelli di sabbia in una clessidra!!!!! :love:
Auguronissimi ancora!!!!! :eek:k07:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
La giornata è finita, due compleanni oltre il mio la prima faceva 4 anni, la seconda 5 più torta a sorpresa in entrambi i compl. con rogo da 40 candeline!!!


Scarlet :love_4:
Yeye27 :love_4:

Grazie!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono
conta le ore della tua giornata, dimentica le nuvole
conta le stelle delle tue notti, non le tue ombre
conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime
e ad ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni.


birthdaycandlesfq7.jpg
 
Alto