• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazieeee...

catacateta

Giardinauta Senior
ciaoo...volevo ringraziare zia Micia che ha smosso mari e monti.............
grazie anche a Elebar,Commelina,Letizia e Pin
spero di non aver dimenticato nessuno...
sono ancora in ospedale io e mio figlio vi salutiamo..e' andato tutto bene e domattina dovremo ritornare a casa:hands13:
 

Commelina

Master Florello
tesoruccio della zia........ un abbraccio alla mamma.......
Forse sai che ho provato la stessa emozione :D..... il pargolo dopo due settimane già andava in pattini......
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sò nulla di cosa ti è successo,però vi faccio una marea d'auguri e spero che possiate tornare a casa il più presto possibile!!!Un abbraccio a voi....ciaoooo
 

catacateta

Giardinauta Senior
Lory non era nulla di grave........doveva subire un piccolo intervento......
credo di andare a casa domattina.........
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Nemmeno io so cosa è successo ma spero che tutto si risolva per il meglio :love_4: bacioni grandi per la mia vicina di casa :D
 

_ortensia_

Master Florello
:(Mi spiace Franci, l'ho saputo solo adesso, sono contenta che è andato tutto bene:)Questo è per Cris:love::love:
ursinho13.gif


:Saluto::Saluto::love_4:
 

elena_11293

Master Florello
spero il tuo precedente thread sui problemi in asilo non c'entri nulla con questa situazione... in ogni caso anche da me auguroni al piccolo di pronta guarigione e a te di serenità :)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Felice rientro tra le domestiche pareti, sará anche questo un aiuto per dimenticar il brutto che, orsú oramai è passato.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara Franci avevo notato la tua poca presenza qui . . .ma presa da tante cose non son riuscita a salutarti mi scuserai vero? Nel frattempo ti auguro un buon rientro a casa e una prestissima guarigione completa. . .un bacione al tuo pupo a presto
 

catacateta

Giardinauta Senior
grazie_a_tutti_alessandra_amoroso_004_jpg_zzqb.jpeg

images

grazie a tutti indistintamente.l asilo assolutamente non c entra nulla,ma per ora almeno un paio di settimane di pausa ce le prendiamo e non ci dispiace,me lo porto a spasso io che e' meglio.....
non sembra nemmeno che sia stato operato .ieri mattina.non c e' verso di fargli capire che deve stare un po' fermoooooo,cosi' gli han detto...:rolleyes:
 
Alto