• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Sere59!!!!!!!

Citrodora

Apprendista Florello
IMGP4095.jpg

Un bel GRAZIE a Sere59, che ha seminato, cresciuto e poi mi ha spedito in modo impeccabile questi otto piccolini!!!!!!

Appena arrivati li ho tolti dall'imballaggio, messi in terra per cactacee e bagnati con uno spruzzino.. 3-4 spruzzate a testa... sarà forse l'unica innaffiatura che farò fino a primavera, oppure devo farne altre??

Spero di riuscire a farti vedere presto le foto dei fiori, per vedere cosa è nato dai tuoi incroci!!! :D :D :D saranno sicuramente bellissimi!!!

grazie ancora, sei stata molto rapida e disponibile :love_4:!!!
 

Sere59

Giardinauta
WOW!!! Spediti ieri e già nel nuovo vasetto?? Che velocità!!! Grazie dei complimenti :love_4:ma forse non ti avevo avvisato di non bagnare per una settimana per dare l'opportunità alle piccole di ambientarsi ...tienile al riparo dal sole per qualche giorno e poi riabituale e fai asciugare il terriccio....:love:
Se il tempo si mantiene bello e caldo verso fine settembre puoi bagnarle ancora....

Vedere i fiori che faranno sarà sicuramente una cosa gradita!!!:)
 
Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Uff... é un errore che faccio sempre, bagnare appena impianto qualcosa...
Vabbé, erano così sane che non se la prenderanno per una bagnatina dai! :D ora non le bagno più e le tengo in casa!!
Quei vasetti sono delle dimensioni giuste, diciamo "congrui", vero??
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Citrodora

Apprendista Florello
:lol: :lol: fa freddino e c'è la cappa di umidità qui!!!! Però avevo già cambiato idea dopo aver scritto, sono fuori comunque :lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:lol: :lol: fa freddino e c'è la cappa di umidità qui!!!! Però avevo già cambiato idea dopo aver scritto, sono fuori comunque :lol:

Sono piante resistenti....le mie rimangono in serra fredda per tutto l'inverno ed hanno resistito senza problemi, asciutte, a -12°C
 

mazinga

Master Florello
che belliiii;è stata molto premurosa Sere con i piccolini ora tocca a te non fargli sentire nostalgia di casa:eek:k07:
 

Sere59

Giardinauta
Citro! Siamo in tre a dirtelo...cerca di ascoltarci!!!:martello2:lol::lol:

I vasetti vanno bene,l'anno prossimo se vedi che crescono assai le rinvasi magari in uno un pò più grande in modo che possano stare tranquille per un paio d'anni.:flower:
 
Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Crescono assai assai assai:)... belli di mamma adottiva!!!!! :love: guarda qua Sere che belli che sono diventati!!
 

Citrodora

Apprendista Florello
Uff... Tapatalk non caricava più le foto :D

qytaqyju.jpg


Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
E brava Citro!!! Son cresciuti veramente!!!:eek:Vuol dire che stanno bene con te e che gli dai tutte le cure e l'amore possibile!!!:love::hands13:
 
Alto