• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Milan

Tippy

Giardinauta Senior
Io tifo Juve, il mio ragazzo Milan..e da brava sportiva gli ho fatto i complimenti, e li faccio anche a tutti i milanisti del Forum!

antylopenera

Apprendista Florello
Wè.. :squint: VECCHIA a chiiiiii?????? :mazza::mazza:
Avevo 15 anni, quando mi ASSIMPATIZZAI al Milan,
squadra per cui tifava il mio ragazzino dell' epoca... e da allora
no ho più cambiato fede: cuore rossonero per sempre!
FORTUNA ha voluto che, dopo aver avuto accanto cuori di :squint: ALTRI colori,
ho conosciuto quello che sarebbe stato mio marito e,
quando scoprimmo di essere rossoneri DENTRO,
:ciglione: ABBIAMO CAPITO TUTTO! :D

Micia.... questa nuova passione :eek: sfrenata per Vin.......??? :lol:

celestino

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i Bilanisti !!!!pardon :storto: milanisti... e anche coloro che vestono da carcerati...:lol:
polemizzare per il calcio?? non mi passa per l'anticamera del cervello...io adoro il calcio solo se ci sono gli sfottò...con me chi alza la voce,(e non solo nel calcio) è destinanato ad avere risposta...per farmi venire il fegato grosso,basta ed avanza la cucina :food: della mia dolce metà...:D comunque tornando al milan,il mio presidente (moratti)ha commesso un grosso errore di valutazione...pensava(come me del resto) che il vostro presidente, con tutte le spese che aveva....cioè... separazione dalla propria moglie...grandi quantità di escord di prima fascia....(come lo invidio):love: non avesse più la forza economica per rinforzare la squadra...invece grazie anche alle capacità del mitico zio fester (galliani) :lol: che ci è riuscito spendendo cifre ragionevoli...complimenti....:hands13:

Fabdl

Giardinauta Senior
bandierapa.gif

celestino

Giardinauta Senior

A noi interisti,oggi come è simpatica quella bandiera rosanera....:love: chissa se ci troveremo in finale....:love:

Cara Antilopeneradallarabbia....:ros: cosa è successo?? :confuso:
mi sembra che siate andati in campo un pò stanchi e storditi dopo i festeggiamenti....:fischio: non ti arrabbiare...capita!!!!specialmente quando sono tanti anni che non si vince niente....:lol::lol:

Tippy

Giardinauta Senior
Io e il mio ragazzo ci siamo messi daccordo che in futuro compreremo sia la bandiera della Juve sia quella del Milan, e in base a chi vince una coppa, un campionato, ecc., viene esposta l' una o l' altra bandiera..

miciajulie

Fiorin Florello
Io e il mio ragazzo ci siamo messi daccordo che in futuro compreremo sia la bandiera della Juve sia quella del Milan, e in base a chi vince una coppa, un campionato, ecc., viene esposta l' una o l' altra bandiera..

e se non vincessero mai niente?:fischio::rolleyes:
io, fossi in voi, risparmierei...:lol::lol::ciglione::hehe:

Alto