• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie jp60

Loulou

Florello
:froggie_r Grazie jp60 :love_4: è bellissima non immaginavo fosse così grande:eek: stupenda:hands13:
devo mettergli un sostegno?????
DSCF1384.jpg

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
ah.....
io come pianta nn la sopporto.......hai sentito l'odore??? bleah!

jp60

Giardinauta
Sono contenta che è arrivata! Il fiore è bianco e si, le foglie hanno un odore un po strano ma i fiore sono tutt'altra cosa! Credo che un sostegno è una buon idea finchè non si riprende. Dovrebbe fiore quest'anno.

M

mark96

Guest
Sono contenta che è arrivata! Il fiore è bianco e si, le foglie hanno un odore un po strano ma i fiore sono tutt'altra cosa! Credo che un sostegno è una buon idea finchè non si riprende. Dovrebbe fiore quest'anno.

già quest anno???? :eek:
se mi mandi l'indirizzo lunedì spedisco il liriope:eek:k07:

jp60

Giardinauta
E un talee di una pianta grande che fiorisce ogni anno e ha le stesse capacità della mamma. Mi puoi mandare al inizio di maggio? Vado in Inghilterra una settimana, l'ultima volta ho portato indietro una decina di piantine!

Loulou

Florello
:eek:Wow quest'anno vedro pure i fiori sono contentissima :froggie_r grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee

Alto