• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti

aedesy

Maestro Giardinauta
Salve gente. Ecco la mia ortensia alla sua prima fioritura. Devo dire che sono molto soddisfatto. Volevo condividere questo momento col forum e ringraziare tutti quelli che mi hanno saputo consigliare in questi mesi.
Grazie di cuore :hands13:

http://imageshack.us

Ultima modifica di un moderatore:

aedesy

Maestro Giardinauta
Che belle. :hands13::hands13:
Vengono da talee? Come hai fatto?

Grazie a tutti per i complimenti. Gia i vicini mi hanno buttato l'occhio sull'ortensia. Spero non mi secchi prima del tempo. Cmq si vengono da talee. Non le ho fatte io. Le ha fatte una mia amica. Io di talee ne ho fatte due ma era più che altro un tentativo di recupero visto che il vento mi aveva spezzato due rami. Ho seguito i consigli del forum: tenerle all'ombra e mantenere il terreno sempre umido e mai zuppo. E devo dire che la cosa ha funzionato. Dopo circa un mese una ha fatto nuove foglie mentre l'altra ha fiorito. Sono piccole ma sono in salute. La mia amica mi ha detto che basta tagliare dei rami fioriti verso settembre e metterle in vaso tranquillamente :)

Alto