• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grassine:un anno dopo...

michele87

Florello Senior
ciao,volevo farvi vedere un po delle mie grassine che ho sul parcheggio..per chi è venuto dopo o non lo sa ho avuto a disposizione un po di spazio all'aperto dal mio condominio,ormai è già passato un anno :eek:
hanno superato il sole cocente dell'estate e la siccità e le intemperie invernali(soprattutto la grandine:fifone2:)
si sono ambientate bene,e probabilmente prima della fine dell'anno dovranno traslocare altrove :cry:
DSCF6885.jpg


DSCF6887.jpg


DSCF6441.jpg

kalandiva
DSCF6884.jpg

sedum rubrotinctum
DSCF6890.jpg
 

lory82

Apprendista Florello
:eek::eek:
Michele!!! Sono tutte uno splendore!!
:hands13::hands13::hands13:

La kalanchoe tessa! :eek: Quella non te l'avevo mai vista :lol:

Ma son state tutte a cielo aperto, o riparate comunque dalla pioggia?
 

michele87

Florello Senior
grazie lory!:love_4:
confermo che sono state per tutto l'inverno a cielo aperto,si sono beccate di tutto(tanta ma davvero tanta pioggia)e nonostante ciò hanno resistito! :storto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Complimenti Michele,son cresciute benissimo e quante sono:eek:,ricordo quando ti concessero di mettere lì le tue piante,eri così contento:hands13::)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimentoni Michele, si sono adattate benissimo :D
Ma x' le devi spostare? Non dirmi che sei in ritardo con l'affitto e che vi sfrattano.....
 

michele87

Florello Senior
A cielo aperto sono meglio di quelle tenute nella bambagia,Miche:love_4:
grazie :lol: ben detto!l'aria aperta fa miracoli :D
Complimenti Michele,son cresciute benissimo e quante sono,ricordo quando ti concessero di mettere lì le tue piante,eri così contento)
grazie Barbara,si è vero ed è già passato un anno! :storto:
Bellissime, Michele, colori stupendi!
grazie Silene,hai ragione,alcune hanno dei colori proprio impensabili,non credevo diventassero cosi :)
In splendida forma!
Complimenti!
grazie Tonino! :D
Complimentoni Michele, si sono adattate benissimo
Ma x' le devi spostare? Non dirmi che sei in ritardo con l'affitto e che vi sfrattano.....
grazie Erika,molto probabilmente cambio casa entro la fine dell'anno :martello2
Michy, ma quella è l'echeveria che ti mandai io?
esattamente! sono fiero di lei! :hands13:
Bravoooooooo vederle in fiore è sempre bello, ma vederle evolversi anno dopo anno è proprio una soddisfazione indescrivibile!
grazie! :D è proprio una bella soddisfazione! :hands13:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Bravissimo Michele,sono tutte belle rigogliose:flower::hands13: e quante..:eek::eek: certo che traslocarle sarà un gran lavoro ma,con TE staranno benissimo anche nella vs nuova dimora futura!:hands13:
Ciao,complimenti!!:hands13::love_4:
 
Alto