• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grassine a riposo....

luckybamboo

Florello Senior
ieri ho controllato le mie piccolette....
alcune russano, altre sembrano ancora mezze sveglie....
ma sembrano tutte star bene, alcune un po' sgonfie, ma tutte sane

inv2.jpg

inv1.jpg

inv3.jpg

inv5.jpg

coccinella40

Master Florello
Ciao Lucky , che belle grassine dormientiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r Anche le mie sono un pò sgonfie.....e russanooooooooooooo:sleep2:

B

bobino

Guest
Lucki, anche la mia Perla di Norimberga è grinsosetta come la tua....:fifone2: e...scusa :ros: se mi permetto....ma mi sembra che i lithops stia cercando la luce.....:ciglione:
Complimenti per l'allegra brigata di :sleep2: spinose....bravissima :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
se mi permetto....ma mi sembra che i lithops stia cercando la luce.....:ciglione:

Di che ti scusi, anto….:martello2 :love_4:

Comunque, non è che sono filati, è che avendo il balcone interno, la luce arriva sempre da davanti, mai da sopra, quindi tutte le mie grassine, non sono i lithops, sono piegati in avanti, dove arriva la luce ….alcune le giro ogni settimana, altre le lascio andare da quel lato senza stressarle troppo girandole continuamente, a me piacciono lo stesso :rolleyes:

Alto