• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grasse invernali brrrrrrrrrr

gennaro

Giardinauta
ciao a tutti volevo rendervi partecipi di queste imminenti fioriture :ros: ecco i boccioli a breve le foto dei fiori :ciglione:
2zqxzph.jpg

che colori :love:
292p6o5.jpg

2ztf6gg.jpg
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Sono dei piccoli gioielli!
Il fiore della crassula guardato bene da vicino svela dei particolari che sembrano dipinti nella porcellana di Limoges con un pennellino da scrittura finissimo :rolleyes:
 

gennaro

Giardinauta
è vero visti da lontano sembrano comuni fiorellini di campo da vicino invece hanno delle sfumature rosa stupende sembrano davvero di porcellana :love: .
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
La mia kalanchoe Andrea invece ha perso tutte le foglie grandi di questa primavera e le sono rimaste solo quelle piccole la tengo in casa e per ora niente bocci.E? normale?
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
La tua giglio è ancora bene, la mia sta perdendo tutte le foglie tranne le nuove della crescita. In più i boccioli che ha da novembre si sono formati si stanno aprendo...ma sembra tanto in sofferenza!
Per me è una tragedia tenerle in casa, e io che volevo godermi la fioritura!:cry:
 

Daniela5

Giardinauta Senior
Complimenti!!
la mia crassula non ha mai fiorito :boh:
c'è qualcosa che non va... uhmm...
forse dovrei rinvasarla? qual'è il periodo migliore?
mi piace troppo questo forum.. mi perdo a guardare le meraviglie delle vostre piante! complimentoni!
 

gennaro

Giardinauta
grazie :) credo che il periodo ideale sia dalla primavera all'autunno però aspetta i consigli dei più esperti perhcè io non lo sono :s
 
Alto