molto brava te le hanno appena identificate
Ahahah :LOL: ma le altre sono giuste, quindi sei stata bravaEcco, come non detto...........:LOL::LOL:![]()

Ehi maestre del riconoscimento, sono stata brava
non mi restano in testa !!grazie mille ! Ma come fai !!!!!????Una può sembrare crassula portulacea, ma è una portulacaria afra
L'altra è corretta, delosperma lehmanii
anche io non ho memoria per i nomi delle grasse !!!! Perché !!!!:LOL:
non mi restano in testa !!
grazie mille ! Ma come fai !!!!!????

cmq io c ero andata vicino ... al venditore ,di una delle tre ,ho detto : mi pare una crassula . E lui che m aveva detto di non ricordar i nomi ( pur raccontando che le produce lui) mi dice : no no crassula no ma ho un vuoto ...Queste le conoscevo :LOL: e cmq a me di solito rimangono in mente i nomi, anche se a volte ho dei black out

si quello imparato qui mi resta ! conosci la crassula tempio di budda ? Appena comprata era bella dritta. Ora con nuovi figli si curva . È giusto ?Credo che sia più facile per noi conoscerne i nomi, frequentando il forum e leggendo qua e là.
si quello imparato qui mi resta ! conosci la crassula tempio di budda ? Appena comprata era bella dritta. Ora con nuovi figli si curva . È giusto ?
la buddista ?Ecco un'altra crassula da comprare. Bella , non l'avevo mai vista![]()
si può essere . In effetti si dirige alla finestra ! I getti possono esser divisi ?Da quello che si vede dalle foto, i nuovi getti sono di più dalla parte piegata, quindi al contraio, dovrebbero aiutarla a sostenerla. .
probabilmente è normale, magari si piega semplicemente verso la luce![]()