• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grasse ...che ho da tanti anni(sono un pò cresciute con me)

pink2009

Giardinauta
mi aiutereste a identificarle?ma fioriscono?

21cxqg2.jpg

10ym7gp.jpg

2ym7udi.jpg

33caszo.jpg

2efnj9i.jpg

anna08

Giardinauta Senior
Sbaglio o sono dietro a un muro? Mi sembrano un po' troppo all'ombra, non potresti metterle in um luogo più luminoso? Non so identificarle, aspetta qualcuno più esperto. :Saluto::Saluto:

pink2009

Giardinauta
Sbaglio o sono dietro a un muro? Mi sembrano un po' troppo all'ombra, non potresti metterle in um luogo più luminoso? Non so identificarle, aspetta qualcuno più esperto. :Saluto::Saluto:
non sono dietro a un muro e durante la giornata prendono sole + volte al giorno(in vari orari)

chebarba

Maestro Giardinauta
1 mirtillocactus geometrizans, 2 pachycereus pringlei, la terza non so
certo che fioriscono, ma al sole e dopo un bel po' di anni (sono cereus vengono alti un bel po' di metri) ciao

Edelweiss

Giardinauta
Scusa, ma i vasetti non sono un pò piccoli? Soprattutto la seconda cicciottella mi pare stia scomoda... Non sono bravissima con le cicciotte, però ho imparato che hanno bisogno del giusto spazio per crescere bene.

2cmspyv.jpg

Alto