• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grasse anche io!

silvia60

Florello
Voglio farvi vedere le mie grassine,molte delle quali perfette sconosciute,se volete anche darle un nome vi sarò grata!
iniziamo con le panoramiche

DSCN1298.jpg


DSCN1297.jpg


DSCN1295.jpg
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Hoia....
DSCN1257.jpg

questa la dovrei rinvasare...ma non so proprio come!!!!
DSCN1258.jpg

A seguire euphorbia splendens
DSCN1262.jpg

DSCN1263.jpg
 
Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..bhe..che dire...io ho seminato..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

..e le tue ciccette sono bellissime...ma delle sconosciute non so il nome...mi spiace...

..ma quella che ti ha aggredito a Cagliari è veramente carina...bacio!!!!
 

marica

Apprendista Florello
allora vediamo
quelle con i "fiori"rossi sul rosso e bianchi sono epuphorbia miili(mi sembra si sciva cosi')
quella che sembra con delle palline dovrebbe essere un senecio?
nella 2 foto ci sono tradescantia pallida(quella con le folgie viola)e quelle con le foglie verdi sono sempre tradescantia ma di un altro tipo(che ora non ricordo ma nella sezione tecniche varie discus,cerco tradescantia trovi tutte le info che ti servono)
;le altre non so'aiutarti,comunque complimenti hai delle bellissime grassine:D
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
2° pottebbe essere un echinopsis ... ha mai fiorito? o un trichocereus
3° notocactus leninghausii (ce l'ho pure io ... non è mai cresciuto negli ultimi 5 anni!!!)
le euphorbia sono la rossa milii e la bianca lophogona ... dall'incrocio delle due derivano numerosi ibridi.
:Saluto:
 

silvia60

Florello
2° pottebbe essere un echinopsis ... ha mai fiorito? o un trichocereus
3° notocactus leninghausii (ce l'ho pure io ... non è mai cresciuto negli ultimi 5 anni!!!)
le euphorbia sono la rossa milii e la bianca lophogona ... dall'incrocio delle due derivano numerosi ibridi.
:Saluto:

No niente fiori! però la pianta da cui deriva fioriva regolarmente.....l'ho regalata per qustioni di spazio fiori bianchi leggermente rosati.
Il mio notocactus un pò è cresciuto......
 

silvia60

Florello
Alto