• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grassa pendente

amarilli

Aspirante Giardinauta
piantina grassa [url=https://postimg.cc/gxs0FrFr] [/URL]
Ciao ai miei amici ....avevo questa piantina che per poco tempo l estate faceva fiorellini e non ricordo ......celesti ..rosa.... lilla ,violetti ???? Non so perchè quest'anno non li ha fatti e non ricordo ,ho tolto tutte le pianine grasse invasive che avevano occupato il vaso spero riprenda e spero di sapere da qualcuno esperto se trapiantarla in un vaso a ciotola potrebbe essere la soluzione e quale terra usare. Grazie

artemide

Florello Senior
infatti.
bellissima pianta. Io la sto cercando nei vari vivai nelle vicinanze di casa mia, ma al momento non se ne trovano. Devo aspettare ancora un mesetto almeno.

miciajulie

Fiorin Florello
infatti.
bellissima pianta. Io la sto cercando nei vari vivai nelle vicinanze di casa mia, ma al momento non se ne trovano. Devo aspettare ancora un mesetto almeno.
artie, mi cogli in un momento di gran bailamme, e di niente tempo. ti darei volentieri tutta la mia pianta, ché sto sfoltendo il parco milanese, e dove vado ce ne sono prati pieni... che fare? ahhhh saperlo almeno 2-3 settimane fa! e non sto barando

artemide

Florello Senior
artie, mi cogli in un momento di gran bailamme, e di niente tempo. ti darei volentieri tutta la mia pianta, ché sto sfoltendo il parco milanese, e dove vado ce ne sono prati pieni... che fare? ahhhh saperlo almeno 2-3 settimane fa! e non sto barando
don't worry Micia, sarà per una prossima volta
grazie

Alto