• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

carne

Florello Senior
aver chiuso l'acqua al vicino convinta che avesse una perdita in casa e sapevo che lui era in vacanza invece era appena tornato ed era sotto la doccia insaponato, aveva dovuto usare l'acqua minerale.

Green95

Fiorin Florello
Dare a mia cugina un baccello di impatiens maturo che le scoppia in mano facendola mettere paura :lol: ha urlato hahahhahaaha :lol:

E

elicriso

Guest
Pensare che le tue bouganville siano le uniche a fiorire nell'astigiano e scoprire che il vicino ne ha una splendida di colore ROSA di tre metri!!!!

Green95

Fiorin Florello
Tanto sole :D concime e mazzo :lol: a me sono all'ombra,nel vaso e qualche fiore l'hanno fatto :fischio:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
il sole che se ne va come i muratori vanno a pranzo. . . e io che sole prendo che tra un momento tornano?:(

milutao

Guru Master Florello
il sole che se ne va come i muratori vanno a pranzo. . . e io che sole prendo che tra un momento tornano?:(

21ghj.gif
una piccola bugia, potresti dire che il comune ha tolto l'acqua, e visto che loro sono sempre al sole, allestisci un rinfreschino sotto un albero. Quando tu , ti sei abbronzata quanto basta, dici tohhhhh.......è tornata l'acqua.E intanto tu paghiiiiii

belpa

Master Florello
nonnò, che come me volto se rinfrescano da soli, valà! me sono messa in tenuta muratoriale pure io :)ciglione:) che così vestita (S) me abbronzo e pure parecchio

Commelina

Master Florello
la scoperta che la luce gialla DAVVERO tiene via le zanze...... ma solo di notte..... durante il crepuscolo............ :(
ZanzaraTigre.jpg

K

Kelly Genova

Guest
la scoperta che la luce gialla DAVVERO tiene via le zanze...... ma solo di notte..... durante il crepuscolo............ :(
ZanzaraTigre.jpg
Orroreeee,la tigre ingrandita!:eek: Mesà che ci stai a pigliare un pò in giro,quale luce gialla?Gioia o dolore?Non ci capisco più niente....:crazy:,però la tigre la detesto!:burningma

Ultima modifica di un moderatore:
Alto