• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

Sevi

Fiorin Florello
Bisogna venire a Caserta per mangiare ricotta e mozzarella DOC :ciglione:

Quella era pugliese, ed era di una bontà infinita!!! :love: e NON mi faceva male!

Quest'altro fornitore è di Napoli,
e guarda caso tiene solo formaggi fatti con latte vaccino e di bufala!!! :mazza:

La bufala ce l'ho avuta io...che adesso dove la trovo la ricottella smarrita? :lol:
Da mesi voglio fare lo gnocco di patate ripienoooooo :cry:

Ho un'ultima spiaggia, un tale che produce formaggi biologici non lontano dalla mia zona, chissà! :confuso:

Green95

Fiorin Florello
Quella era pugliese, ed era di una bontà infinita!!! :love: e NON mi faceva male!

Quest'altro fornitore è di Napoli,
e guarda caso tiene solo formaggi fatti con latte vaccino e di bufala!!! :mazza:

La bufala ce l'ho avuta io...che adesso dove la trovo la ricottella smarrita? :lol:
Da mesi voglio fare lo gnocco di patate ripienoooooo :cry:

Ho un'ultima spiaggia, un tale che produce formaggi biologici non lontano dalla mia zona, chissà! :confuso:

ah giusto,la ricotta è pugliese xD
La mozzarella è nostra :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Ummmarò! :lol:
Sono intollerante al lattosio, ma chissà perché gli ovini (specie di cioccolato, ma questa è un'altra storia eheh) vengono accettati dal mio stomaco.
Non troppissimo eh...però riescono a conviverci abbastanza bene, diciamo ahahhah!!! :lol:

Allora non proprio al lattosio,ma qualcosa che c'è nel latte di bufala :confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Allora non proprio al lattosio,ma qualcosa che c'è nel latte di bufala :confuso:

Ma no, al lattosio, son sicura :)

Non posso assumere latte vaccino, quindi niente mozzarella.
Con la bufala non ci ho provato, ma ora è estate e sono + sensibile, quindi evito...rimando la prova anche se presumo darà cmq esito negativo per me :inc:

Pecora e capra son tollerati ma non troppo.
Ricotta di capra la trovo, ma sa di selvatico :inc:

Di pecora è strabuona, direi che è molto meglio rispetto a quella vaccina, del resto è strausata anche dai grandi chef, infatti non capisco perché si faccia tanta fatica a trovarla :mazza:
Ha un sapore delicato e morbidoso, buonissima.

Vabbè basta dai...siamo di un OT pazzesco :hehe: :lol:

Green95

Fiorin Florello
Ma no, al lattosio, son sicura :)

Non posso assumere latte vaccino, quindi niente mozzarella.
Con la bufala non ci ho provato, ma ora è estate e sono + sensibile, quindi evito...rimando la prova anche se presumo darà cmq esito negativo per me :inc:

Pecora e capra son tollerati ma non troppo.
Ricotta di capra la trovo, ma sa di selvatico :inc:

Di pecora è strabuona, direi che è molto meglio rispetto a quella vaccina, del resto è strausata anche dai grandi chef, infatti non capisco perché si faccia tanta fatica a trovarla :mazza:
Ha un sapore delicato e morbidoso, buonissima.

Vabbè basta dai...siamo di un OT pazzesco :hehe: :lol:

Ma scusa il latte vaccino non è parente a quello di bufala?:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ma scusa il latte vaccino non è parente a quello di bufala?:lol:

E' quello che dico anch'io, a chi mi ha invitato a provare cmq :inc:

Magari ha qualcosa di leggermente diverso, chissà mai, no? così dicono, anzi...sospettano o presumono :confuso:

Però io non l'ho ancora fatto 'sto esperimento...che poi i dolori li so io, e allora evito :inc:

Green95

Fiorin Florello
E' quello che dico anch'io, a chi mi ha invitato a provare cmq :inc:

Magari ha qualcosa di leggermente diverso, chissà mai, no? così dicono, anzi...sospettano o presumono :confuso:

Però io non l'ho ancora fatto 'sto esperimento...che poi i dolori li so io, e allora evito :inc:
Io resto convinto del fatto che nel latte di mucca e di bufala ci sia qualcosa più concentrata rispetto a quello di capra e di pecora :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Vedere dei ragazzi idioti (sì, stavolta lo uso 'sto termine) sotto casa, che ti vomitano in cortile e...solo perché a uno chiedi se sta male...quello t'insulta pesantemente :confused:

Mi ha fatto una pena :astonished:

Cmq, per tutta risposta, gli ho detto uno sdolcinato "grazieee"...ed ha taciuto all'istante :D
Ma non è stata una piccola gioia, tutt'altro.

Mi chiedo il perché di tutta questa idiozia, e credo che nessuno potrà mai rispondermi, tanto io non capirei cmq la risposta...che senso ha crescere così?
Continuo a chiedermelo :fifone2:

Green95

Fiorin Florello
Vedere dei ragazzi idioti (sì, stavolta lo uso 'sto termine) sotto casa, che ti vomitano in cortile e...solo perché a uno chiedi se sta male...quello t'insulta pesantemente :confused:

Mi ha fatto una pena :astonished:

Cmq, per tutta risposta, gli ho detto uno sdolcinato "grazieee"...ed ha taciuto all'istante :D
Ma non è stata una piccola gioia, tutt'altro.

Mi chiedo il perché di tutta questa idiozia, e credo che nessuno potrà mai rispondermi, tanto io non capirei cmq la risposta...che senso ha crescere così?
Continuo a chiedermelo :fifone2:

Ragazzi di strada,che non sanno l'educazione dove stia di casa e soprattutto che formano il gruppo,ma questo se sà

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Mi han messo di un umore...strano :astonished:

Vado a rilassarmi con un bel medico (certo che detta così...:eek:) e poi a ninna.

Ciao a tutti...e grazie :)

belpa

Master Florello
Mi han messo di un umore...strano :astonished:

Vado a rilassarmi con un bel medico (certo che detta così...:eek:) e poi a ninna.

Ciao a tutti...e grazie :)
images

:D :ciglione:

Alto