• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

E

elicriso

Guest
Ce l'ho il mio piccolo grande dispiacere!!!!
Sono ancora in tempo?
Ma l'hanno già detto?
Ah sì, ecco: alle 14.30 dedicarsi alla siesta , satolli ed appagati, ed udire il rombo dell'auto dei parenti o amici più rompiscatole sotto casa.

E

elicriso

Guest
Ma quel che è peggio: aver lasciato la propria auto parcheggiata in bella vista, senza possibilità di mentire riguardo alla propria presenza in casa.
Scusate il doppio messaggio

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Posso aggiungermi? Cercare di fare una buona azione cercando di rallegrare qualcuno.....e fare l'unica domanda al mondo che non avrei mai dovuto porre.
In pratica mi son capita solo io....ma vi assicuro che mi son sentita da (_!_)

Alex81

Master Florello
Ma quel che è peggio: aver lasciato la propria auto parcheggiata in bella vista, senza possibilità di mentire riguardo alla propria presenza in casa.
Scusate il doppio messaggio

Perchè vogliamo parlare di quando si parcheggia all'ikea e avere un dubbio sulla lettera o sul colore . . . questa è arteriosclerosi galoppante -.-"

Green95

Fiorin Florello
Perchè vogliamo parlare di quando si parcheggia all'ikea e avere un dubbio sulla lettera o sul colore . . . questa è arteriosclerosi galoppante -.-"
e andare al campania e non avere la più pallida idea di dove si è parcheggiati la macchina e farsi il parcheggio dall'inizio alla fine :lol:
tu come la chiami?:lol:

belpa

Master Florello
e andare al campania e non avere la più pallida idea di dove si è parcheggiati la macchina e farsi il parcheggio dall'inizio alla fine :lol:
tu come la chiami?:lol:
quelli che han fatto la stessa cosa, ma siccome son cu.lo.na ho scoperto che in quel centro commerciale dove ero basta dire la targa della macchina e parte un apposito addetto in motoretta e la trova!( si vede che non son la stessa beotarda della zona!)

belpa

Master Florello
se posso centrocommercialelerondinelle! sisssì, è talmente gigante il parcheggio e son talmente rimbambao le signore che han giustamente pensato di offrire anche questo servizio. la prima volta che è successo a mia madre l'ho presa in giro per un mese. adesso che è successo a me ..... sccccccccccccccccccct! mutaschiscia! so che voi maschietti non potete capire, ma dimenticare dove hai messo la macchina è femmina!(potremmo aprire un ddd su cosa è femmina e cosa è maschio: dimenticaredovehaiparcheggiato è femmina!)

e.leo

Maestro Giardinauta
Accompagnare mi figlio a scuola per un tratto di settecento metri circa a piedi e sentirsi abbaiare contro tutti i cani del vicinato che incontriamo.E questo tutte le sante mattine
Poi chiaramente, da solo, faccio la strada di ritorno....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se posso centrocommercialelerondinelle! sisssì, è talmente gigante il parcheggio e son talmente rimbambao le signore che han giustamente pensato di offrire anche questo servizio. la prima volta che è successo a mia madre l'ho presa in giro per un mese. adesso che è successo a me ..... sccccccccccccccccccct! mutaschiscia! so che voi maschietti non potete capire, ma dimenticare dove hai messo la macchina è femmina!(potremmo aprire un ddd su cosa è femmina e cosa è maschio: dimenticaredovehaiparcheggiato è femmina!)
psss psss non solo femmina la dimenticanza ........uno dei motivi percui ho la macchina gialla secondo te quale sarebbe??:martello:
anche se ultimamente cominciano ad essere in troppi ad avercela di quel colore
(questo è il dolore da niente delle volte trovo la macchina degli altri)

E

elicriso

Guest
! so che voi maschietti non potete capire, ma dimenticare dove hai messo la macchina è femmina!(potremmo aprire un ddd su cosa è femmina e cosa è maschio: dimenticaredovehaiparcheggiato è femmina!)

Dimenticare dove hai parcheggiato la macchina con sopra la moglie è maschio!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dimenticare una passione ......come la macchina semplicemente non è da maschi .......ma succede anche a loro :lol::lol: sarà che in un parcheggio ci stanno passioni più belle delle tua e la "tradisci"?
DNA? e ri:lol:
Confondere stato in luogo con moto in luogo è femmina
a te solo una cosa.........:crazy::lol::lol:

Ultima modifica:

Fausta

Maestro Giardinauta

Trovare la macchina, salirci, avviare il motore, partire e tornare a casa...e solo a casa, dopo un po', accorgersi di aver dimenticato la moglie nel parcheggio, la quale, poverina, non aveva potuto salire subito a fianco del marito per problemi di apertura della portiera...
Tutto ciò è maschio!!!

Alto