• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gran Canaria...(foto)

yeye27

Master Florello
Grusoni in viaggio!!!.....

decky ha scritto:
Ma qualche grusoncello non ti ci sta proprio in valigia?........

Decky:love_4: ,te li immagini all'areoporto, i controllori ai bagagli ...con le mani nella valigia??!:D :D :lingua: :lingua: ....
ciao,ciao :Saluto: :love_4:
yeye:love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
eh non potevano mancare le mitiche petunie....(porcaccia miseria da me se va bene le vedro' cosi' fra tre mesi...)

lucavideo021.jpg

lucavideo023.jpg

yeye27

Master Florello
un trionfo di colori.....

lucavideo021.jpg

lucavideo023.jpg
[/QUOTE]

Oleander ha scritto:
eh non potevano mancare le mitiche petunie....(porcaccia miseria da me se va bene le vedro' cosi' fra tre mesi............

.........E vabbè dai, le tue saranno poi piu' nuove!!!:) :):)....grazie ancora di queste meraviglie!!!!:hands13: :hands13: ....

:love_4: yeye

ciaseta

Florello Senior
ole così ci fai schiattare!!!
che belle le bouganville!
e le strelizie!! :love: :love: :love:

dev'essre stata una gran bella vacanza.... :ciglione:

yeye27

Master Florello
i grusoni vendicatori!!......

decky ha scritto:
F_Mes008.gif
.......
F_Dia030.gif
......:D

:hands13: :lol: :froggie_r ....

Dek grazie!!!!:love_4: .....il diavoletto poi,è uno schianto!!!:froggie_r e la manina a sinistra me la figuro ornata di spine!!!:D (sadica??!:ros: )

strabacione
yeye

Clorophilla

Florello
Bentornato Olli!! :froggie_r Tutto magnifico, bei luoghi, bei fiori, bel mare....ma
manca qualcosa...una tua fotina abbronzato, tanto per farci schiattare un po'
di sana invidia :D
ciao, e su' su'...pensa alla prossima :ciglione:

Oleander

Guru Giardinauta
ma a dire il vero è la prima volta che sento che le petunie al sole schiattano, non sò se esistono varietà da sole o da mezzombra, io le ho sempre tenute a pieno sole come le surfinie !

M

Mary74

Guest
Oleander ha scritto:
ma a dire il vero è la prima volta che sento che le petunie al sole schiattano, non sò se esistono varietà da sole o da mezzombra, io le ho sempre tenute a pieno sole come le surfinie !
:eek: oh vero? e dire che mi sono sempre affannata per tenerle in ombra :lol:

M

Mary74

Guest
Ah Olly , il forum ringrazia! Si parte tutti e si mangia, si beve a go-go..tanto offri tu.

Alto