Jasmin
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti......sono abbastanza disperata xchè non sono un'esperta di giardinaggio, ma ho un pesco con la gommosi me ne sono accorta ormai due settimane fa, era sistemata all'ombra e il terreno sempre troppo umido ...ho comprato pasta caffaro blu....ma non trovo da nessuna parte quanto prodotto in litri o millilitri devo spennellare o diluire nell'acqua x una sola pianta, qualcuno riesce a dirmi come usare questo prodotto e quanto ne devo usare? Sulla confezione ci sono unità di misura nn conosciute e non è spiegato x una sola pianta cosa devo fare e se posso farlo anche ora che siamo a giugno......il mio pesco è pieno di questa gelatina gommosa colore caramello........
un altro problema ho notato tantissimi insetti simili agli scarafaggi sulle foglie dei carpini e di altre piante e che me le stanno divorando....va bene il sapone iposodico x debellarli? cosa devo fare?
un altro problema ho notato tantissimi insetti simili agli scarafaggi sulle foglie dei carpini e di altre piante e che me le stanno divorando....va bene il sapone iposodico x debellarli? cosa devo fare?