• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Golosi di Camelia

liuz87

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio
Ecco come si presenta la mia camelia nell'ultimo periodo, qualcuno gradisce molto mangiare le sue foglie purtroppo
Sapete di chi si tratta e cosa posso usare per far si che ciò non accada??
compressed_1677425099364.jpg compressed_1677425099483.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon pomeriggio
Ecco come si presenta la mia camelia nell'ultimo periodo, qualcuno gradisce molto mangiare le sue foglie purtroppo
Sapete di chi si tratta e cosa posso usare per far si che ciò non accada??
Vedi l'allegato 760365 Vedi l'allegato 760368
Morsi di oziorrinco. Tratta con un insetticida sistemico e controlla la presenza di larve nel terreno che si cibano di radici. Sono grossi cagnotti bianchi a firma di C apodi.

liuz87

Aspirante Giardinauta
Morsi di oziorrinco. Tratta con un insetticida sistemico e controlla la presenza di larve nel terreno che si cibano di radici. Sono grossi cagnotti bianchi a firma di C apodi.
Ho cercato online..si potrebbero essere proprio loro,li ho visti spesso in giro.. Maledetti!!
Ho letto che sono difficili da allontanare
Avete consigli??
Come faccio a controllare il terreno? devo travasare??

Alto