• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Goji - Lycium barbarum

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Ieri mi son tolto lo sfizio e mi son comprato una piantina a Leroy Merlin.
In realtà la scorsa estate avevo provato a piantare dei Frutti, anche se mi erano cresciute le le piante, sono morte poco dopo il travaso perché troppo deboli. cercando online temo mi abbiano rifilato una sola perchè potrebbe tratyarsi di l. chinensis...che ne pensate? E sopratutto come si cura? Mi sembra tutta attoecigliata, che devo fare?
fae5314183e2281f25ab1b19c1389dde.jpg
3b7734a2f09f6b2f25fff4fdd4bb529c.jpg

Delvi83

Giardinauta
Dalla foto neppure sembra un Goji....di certo non è il L. barbarum, sarà il L. chinensis o qualche suo ibrido..purtroppo è difficile non esser "ingannati"

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Uffi! Però non è giusto vendere un prodotto per un altro...è come se mi vendessero una collanina dicendo che è d'oro ma in realtà è argento...mi piacerebbe portarla indietro!!!
BEh ma ormai me la tengo...ma come si cura? Nel foglietto parlano solo di ricette e di benefici del Goji!!

Ultima modifica:
Alto