• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gloxinie

coccinella40

Master Florello
I miei nuovi acquisti :froggie_r Vi piacciono????:love_4:

GLOXINIA.jpg

gloxinie.jpg

@diletta@

Giardinauta Senior
bellissime,la prima foto la pianta è un po' sciupata, ma non è stagione! vero?
Io peferisco comprare i bulbi, dato che i fiori si sciupano facilemente nel manipolare le piante....poi vengono più belle da bulbo.
Quella al centro del trio è bellissima!!!

F

frensy979

Guest
Wow......

....che belle Cocci :love: , cosa sono? Cobee :confuso:

anch'io le voglio uffi....:cry:

Bacioni.:love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
azz.....

....che scema che sono :martello: :martello: , c'é scritto nel titolo cosa sono....."GLOXINIE" :storto:

Bellissime lo stesso, non conoscevo la pianta, cosi mi sono fatta una ricerca su internet....

però non é il loro periodo di fioritura :confuso: ....ma dove l'hai prese?.....in un garden?

Fra

coccinella40

Master Florello
Ciao Frensy:love_4: Le ho prese all ipermercato Auchan , erano in offerta:eek:k07: Cmq non è il loro periodo di fioritura, sono forzate:flower:

F

frensy979

Guest
Auchan....

coccinella40 ha scritto:
Ciao Frensy:love_4: Le ho prese all ipermercato Auchan , erano in offerta:eek:k07: Cmq non è il loro periodo di fioritura, sono forzate:flower:

uffi, qui in Liguria (e neanche in Toscana) Auchan non c'é :cry: :cry:

Ma ora che comincia a venire un po' di freddo, che fai, le tieni in casa? Oppure da te le puoi tenere fuori? :confuso:

Sicuramente se le prendessi, tra un po' mi toccherebbe portarle dentro (o metterele nella serretta), perché qui di notte comincia a fare freddino (ma non troppo, per fortuna :hehe: )

Ad ogni modo sono vermante belle e il fiore assomiglia tanto a quello della Cobea....

Bacioni.:love_4:
Fra

coccinella40

Master Florello
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
Belle Cocci!!!!!.... assomigliano tanto alle mie....:lol: :lol: :lol: :D .
io le tengo dentro: e tu?

Ciao Titty :love_4: Saranno sorelle le tue gloxinie e le mie:lol: :lol: :lol: Io ora le tengo fuori all ombra, poi le porterò in casa :eek:k07:

Alto