• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

glicine spezzato

L

lucre

Guest
ho un glicine in vaso alto due metri e mezzo, sul balcone, e il vento ieri ha spezzato il tutore. ho trovato il glicine piegato a meta con il tronco ( diametro 2 cm.) fessurato dove si è piegato. l'ho rimesso in piedi con un nuovo tutore e l'immobilizzato bene dove si è fessurato, fasciandoil tronco con una garza stretta a mo' di cerotto tutore, e spero che il tronco si rinsaldi. a qualcuno è già capitato? stamani comunque le foglie erano belle rigogliose, segno che la linfa passa abbastanza.

coccinella40

Master Florello
Benvenuta/o nel forum Lucre:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

L

lucre

Guest
grazie! quanto al glicine, ho pensato che se fa margotta, allora se tengo un po' umida la zona spezzata si dovrebbe saldare.

Alto