• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

glicine malaticcio?

babybaby

Aspirante Giardinauta
Ho questo glicine sul terrazzo che man mano che passano i giorni si ingiallisce sempre più.
Come noterete le foglie in punta si seccano
MI potete aiutare?
 

tricot

Giardinauta Senior
il glicine in autunno perde tutte le foglie rimarrà solo il tronchetto. a primavera si riprende. non è un sempreverde. ciao
 

sergio-11917

Aspirante Giardinauta
ho piantato circa cinqua anni fa una piantina di glicine. Sta di fatto che ad oggi è cresciuta molto poco, soltanto un anno mi ha fatto il fiore. perche?
grazie
 

helen

Giardinauta Senior
e pensare che il glicine cresce in modo abbastanza vigoroso;ne possiedo uno comprato a primavera di circa 30 cm di altezza,ora è arrivato quasi al primo piano del mio palazzo,le foglie sono cominciate ad ingiallire e cadere in questo periodo
 
Alto