• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Glicine bianco foglie raggrinzite

supertecnico87

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a Tutti,
un mese fa ho acquistato tre splenditi glicini bianchi (wisteria brachybotrys) che mi stanno dando grandissime soddisfazioni il primo l'ho travasato subito mentre gli altri due circa tre settimane dopo. Ultimamente ho notato che le foglie appassiscono diventano subito raggrinzite e poi secche stesso fenomeno si sta verificando nella passiflora dove in questo caso le foglie si sono ingiallite. Posto delle foto per rendere l'idea del fenomeno. Io bagno circa due volte a settimana ho fornito concime a lenta cessione nella superficie e quando ho travasato ne ho mescolato una piccola manciata in profondità poi una volta ogni 20 gg fornisco del concime liquido per piante da fiore. Secondo voi dove sbaglio?
Grazie in anticipo

1.jpg 2.JPG 3.JPG Cattura.jpg 1.jpg 2.JPG 3.JPG Cattura.jpg
 
Alto