• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli avete mai visti?

CLEMETIS68

Master Florello
Per due giorni sono stata da mia madre....e la vicina ieri mi ha invitata a casa sua per un caffè...
e quando sono entrata a casa sua ho avuto una visione...
aveva il tronchetto della felicità in fiore non avevo mai visto una cosa cosi bella,,anzi non sapevo neanche che fiorisse...mi ha detto che in 20 ha fiorito 3 volte..ed è anche molto profumato
siccome mi è sembrata una cosa molto difficile da vedere ,l'ho voluta condividere con voi...
13442277_1069978789736644_8006186146143033293_n.jpg

13406895_1069978733069983_9131024170281157386_n.jpg
 

lilith

Master Florello
Sì anche le mie dracene sono fiorite un paio di volte. E confermo,sono fiori profumatissimi,tutta la sala ne era inondata.
 

njnye

Florello Senior
Ma che splendore!! Ma è uno stelo unico che parte dalla base o è un apice? Non capisco dalla foto...
Di cosa profuma?
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Anche mia madre ce l'ha (almeno pare sia un tronchetto della felicità)... Ma la forma dell'albero e dei fiori è più simile ad una yucca che alla foto che hai messo tu... Quindi sarà una yucca xD? Comunque è molto bello :)!
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
E allora è una yucca, ha le foglie rigide e taglienti :) poi metterò le foto in un'altra discussione, questo è il thread di clem ahaha ;)
 
Alto