• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gladioli

aldo63

Aspirante Giardinauta
In primavera ho seminato qualche specie botanica di Gladiolo, regolarmente germinata.Ora mi trovo con dei bulbetti di un paio di millimetri, che dovrei tenere asciutti fino in primavera; ne sopravviverà qualcuno?

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ciao Aldo
non ho molta conoscenza dei Gladioli,comunque penso si tratti di sp. Sudafricane,come dici tu devi solo lasciarli riposare,le perdite si verificheranno in base alla sp.,certe si adattano meglio di altre

aldo63

Aspirante Giardinauta
Ciao Aldo
non ho molta conoscenza dei Gladioli,comunque penso si tratti di sp. Sudafricane,come dici tu devi solo lasciarli riposare,le perdite si verificheranno in base alla sp.,certe si adattano meglio di altre

Grazie Euganeo. Si, sono tutte specie Sudafricane, vediamo in primavera se spunta qualcosa.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
quando sono andati a riposo? credo che spunteranno prima di primavera,per non dire anche in pieno inverno

Alto