• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giusto ingresso nel forum Il mio "Limone"

A

amarilli

Guest
Buonasera a tutti ,grazie ad un aiuto ,credo di essere riuscita ad entrare nel forum dalla porta giusta senza invadere le conversazione degli altri, Oggi ho dato il ferro al Limone,le foglie accartocciate si stanno staccando con il vento ,perchè non sono più forti ma ci sono tantissimi fiori e tantissimi nuovi "getti" di foglie nuove.
Invio una foto limone.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se poi riduci le foto prima di postarle,e apri il post nella giusta sezione....sei al top!!!X questa volta ci penso io....

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A

amarilli

Guest
Se poi riduci le foto prima di postarle,e apri il post nella giusta sezione....sei al top!!!X questa volta ci penso io....

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Scusa per la dimensione dell'immagine ,in realtà dopo aver ingrandito il particolare non avevo guardato i pixel ,avevo chiesto ad un membro del Forum ,perchè mi arrivassero messaggi di sole immagini ,nel mio account di ricevimento notifiche ,come devo fare a cercare il messaggio che vi era allegato? Devo fare il detective per vedere se il mittente ha fatto messaggi recenti??Perchè non fate come me ,magari naturalmente mettendo il messaggio e la immagine insieme (magari non superiore a (800 pixel):LOL:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ho capito cosa vuoi sapere sulle notifiche,non ti arrivano??E perchè hai voluto le notifiche delle sole immagini,mi sembra che non sia molto utile???Se devi cambiare le impostazioni,devi andare nella riga verde scuro in alto,dove c'è il tuo nome,e ti si apre una finestra con le varie voci,scegli quella che vuoi e cambi quello che vuoi!!!Chi è che non mette testo e immagini insieme???Qui tutti lo fanno e poi cosa c'entra??Le foto sono una cosa e le dimensioni max sono di 800x600,il testo puoi farlo lungo quanto vuoi!!!

A

amarilli

Guest
Ciao a tutti ,questo da parecchi anni è il mio falso gelsomino ,è infilat in un portavaso pieno di ghiaia per appesantire le gambe in ferro del gazebo per il vento ,la mia idea sarebbe di togliere il fondo al vaso di circa 20 cm di profondità ormai saturo delle radici ,tagliare con un coltello a seghetto il fondo e riempire di concime lo spazio della ghiaia che è stata messa ad appesantire il tutto. Non è proprio semplice perche il ferro ,zampa del gazebo , IMG_FALSO GELSOMINO.jpg passa nel centro del vaso ,e la pianta puo essere fatta scorrere verdo l'alto perche il gelsomino non ha peduncoli è solo legato .Qualcuno ha dei consigli sucosa mettere ? Solo terriccio ,letame di cavallo, concomi?? Resterebbe un misto di ghiaione di fiume e terra ,ma le radici si possono sviluppare anche per tutta l'altezza 60 cm invece che soltanto in 20 cm!!

Alto