• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuseppe Gladiatore: Giardinauta senior!!!

seya

Master Florello
mizzega Giuseèèè se la bella spagnola in fucsia ti tira una tettata ti sbatte dritto per terra!!!
uahahahahahhaha
 

Sevi

Fiorin Florello
complimenti_9.gif


Complimentiiiiiiiiiii!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

AAAAAAAAAAANcoraaaaaaaa!!!:lol: :hands13:

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

:hands13: :lol:
vai Gladiatoreeeeeeeeee

clapclap

COMPLIMENTI GIUSEPPE!!!!!
thCONGRA34.gif

thbighug.gif

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Complimenti!!!!!

evvai Gladiaaaaa:hands13:

Enhorabuena Giuseppe!!!








Guardate io , veramente non ho parole per ringraziarvi....mi avete fatto felice...

la ...Manolita, con nome spagnolo...

il mio amico Vindice, che mi è tanto simpatico, ricordo ancora il suo primo messaggio su un post mio della palestra....

la sognatrice.....di Walnut...

la mia cara....Milla04, con il suo pucherito...

l'amico Nicola, che mi dà buone senzazioni....

il mio amorellino di Seya.....Seya, mi hai mancato in questi giorni....

Decky...la ribelle, grazie per la "gitana" spagnola...

Marco48, uomo di buona....steppa...

La mia dolce e brava Fiorella....

L'amico Papyrus....che già ho applicato il suo prezioso consiglio del ficus benjamin...

la mia GRANDE e adorata......IVANA.......

La mia canadese è bella sorpresa....LILIGEN...

Al caloroso, all'invernale, al mio caro amico Hiveramour....

Alla dolcissimissima......Fenice...

Al mio caro Dino, che vuole cambiare....ma non cambiare siamo affezzionati al DINODATT....

Alla bellissima morena di Lidia1809....che mi è tanto simpatica...

Al mio primo amore di questo Forum.....Sevi, che di notte, mi fà sempre compagnia...


Alla cara Clorophilla, che la prima volta credetti, che teneva 15 anni...che ingenuo io...

Alla silenziosa Aseret....però sempre gentile, amabile e puntuale...

Alla mia Madrileña......Kinzica, doppiamente....paesana...

Alla curiosa, allegra, felice......Emanuela Pit...

Alla sempre......presente, e gentile....Silene...

Alla cuoca della zuppa di pesce...che spero non si sia bruciata....Paola..

e anche a quelli che non me li hanno fatti ancora, o quelli che non me li vogliono fare......non importa vi voglio bene lo stesso......ahahahahah

Come la mia adorata, simpatica, e pimpante Klosy, o l'arrabbiata Darietta, che l'altro giorno gli ho tirato due sassolini, e mi sono pentito un sacco....che lei stessa li aveva chiesti...ahahahaha...e a tutti quelli che adesso non mi vengono in mente....Grazie....mille e ancora una volta, perchè non é mai sufficiente.......OS QUIERO.....MUCHISIMO.
 

daria

Master Florello
umammamia che corsa!:froggie_r
Ed ecco del tutto spontanee e sentite....:D
CONGRATULATION!!!!!!!!! Giuseppe!!!:)
Scherzo neh! besos mucho besos:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

kika

Aspirante Giardinauta
Ciao Giuseppe, anche se non ci siamo mai incrociati in nessun post ( almeno credo :confuso: ) ti faccio le mie più sincere e soprattutto meritate


:hands13: CONGRATULAZIONI!!!!:hands13:


per aver già scritto 1000 post in tre mesi circa, mentre io, in alcuni anni che frequento il forum,non ne ho scritto nemmeno la metà :lol: :lol:

si vede che sei un tipo molto socievole e cominicativo!


ciao kika
 
M

Mary74

Guest
Arrivo tardissimooooooooooooo !!
Giusè mi perdoni vero?

per il nostro chiaccheraroneeeeeeeeeeeeeee espagnolooooooooo simpaticuni hi p hip hurràààààààààààààààààààà !!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
congratulazioni giuseppe! :)


Grazie mille....Claudio, più in là ti manderò un M.P. mi devi dare un aiutino su una pianta tropicale....:ciglione:

umammamia che corsa!:froggie_r
Ed ecco del tutto spontanee e sentite....:D
CONGRATULATION!!!!!!!!! Giuseppe!!!:)
Scherzo neh! besos mucho besos:love_4:

Spero, che le tue felicitazioni...siano sincere, altrimenti mi sentirei male...ma sono sicuro di SISISISI... muchos besoooossssssss

Ciao Giuseppe, anche se non ci siamo mai incrociati in nessun post ( almeno credo :confuso: ) ti faccio le mie più sincere e soprattutto meritate


:hands13: CONGRATULAZIONI!!!!


per aver già scritto 1000 post in tre mesi circa, mentre io, in alcuni anni che frequento il forum,non ne ho scritto nemmeno la metà :lol:

si vede che sei un tipo molto socievole e cominicativo!


ciao kika

Grazie mille....per i tuoi "piropos"..... già socializzeremo...non preoccuparti...besos.

Vedi? Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mikki........muchas gracias.....te quiero.



Arrivo tardissimooooooooooooo !!
Giusè mi perdoni vero?

Ma certo....."nunca es tardes se la dicha es buena"...besos, besos..

per il nostro chiaccheraroneeeeeeeeeeeeeee espagnolooooooooo simpaticuni hi p hip hurràààààààààààààààààààà !!!!

Come mi piace il siciliano, la sicilia e i siciliani in tutti gli aspetti....e ancora non la conosco:martello:
 
Ultima modifica:
Alto