Eccolo qui il rifugio Brunone, mi spiace che la giornata era nebbiosa (era domenica scorsa)
menrtre salivo ho beccato uno stambecco ...... solo che a ora che ho tirato fuori la digi e lo inquadravo se ne stava andando via
certo che se c'era meno nebbia la lassù lo spettacolo sarebbe stato meglio
pizzo del diavolo di tenda
pizzo redorta
però mercoledì ai laghi gemelli
lago marcio
lago piano casere
lago del becco
e 2 marmottine
Scendendo ho pure visto una vipera, della serie che ce l'avevo sul sentiero ..... l'ho vista all'ultimo momento e l'ho scavalcata con una falcata di 2 metri ..... mi sono allontanata almeno di 5 metri, mi son girata, ho preso la digi, ma era già sparita nel bosco, della serie che .... io avevo paura, ma per fortuna lei più di me.

menrtre salivo ho beccato uno stambecco ...... solo che a ora che ho tirato fuori la digi e lo inquadravo se ne stava andando via

certo che se c'era meno nebbia la lassù lo spettacolo sarebbe stato meglio
pizzo del diavolo di tenda

pizzo redorta

però mercoledì ai laghi gemelli
lago marcio

lago piano casere

lago del becco

e 2 marmottine

Scendendo ho pure visto una vipera, della serie che ce l'avevo sul sentiero ..... l'ho vista all'ultimo momento e l'ho scavalcata con una falcata di 2 metri ..... mi sono allontanata almeno di 5 metri, mi son girata, ho preso la digi, ma era già sparita nel bosco, della serie che .... io avevo paura, ma per fortuna lei più di me.