• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita tra i monti innevati

_ortensia_

Master Florello
6818644491_958b880bd2_b.jpg


6818651707_109ef696f2_b.jpg


6818665965_433e851879_b.jpg


6818679869_38f85453b6_b.jpg


6818873593_ffa27f0d46_b.jpg


6818877349_c68f75ef77_b.jpg


:Saluto:
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty!!! che belle foto..... io ho passeggiato in pianura in questi giorni e devo dire che ti invidio un cincinnino
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
orty non ho parole!!! foto magnifiche, panorami... di più!!!!!! :love: quei posti sono incantevoli ed ero ad un passo dal venirci ad abitare! ...un radunino trekking però in zona tua ci starebbe! :fischio: sarebbe bello ritrovarci tra amici amanti della natura per una bella escursione in quei posti fantastici! :froggie_r

appello per mammagiò: dai organizzaaaaaaaaaa :hehe:


complimenti per le foto e grazie infinite renderci partecipi di cotanta magnificenza! :flower:

:love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
orty non ho parole!!! foto magnifiche, panorami... di più!!!!!! :love: quei posti sono incantevoli ed ero ad un passo dal venirci ad abitare! ...un radunino trekking però in zona tua ci starebbe! :fischio: sarebbe bello ritrovarci tra amici amanti della natura per una bella escursione in quei posti fantastici! :froggie_r
complimenti per le foto e grazie infinite renderci partecipi di cotanta magnificenza! :flower:
:love_4:

Le montagne sono sempre belle in qualsiasi stagione, ma l'inverno dà un'atmesfera speciale!!!! Ortensia, siamo proprio fortunate ad abitare vicino alle nostre montagne, non credi?

appello per mammagiò: dai organizzaaaaaaaaaa :hehe:

si potrebbe fare....
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Grazie a tutti:love_4:

:hands13::hands13:

vero commi, sisisi organizziamo:froggie_r:froggie_r:love_4:

images
 

_ortensia_

Master Florello
orty non ho parole!!! foto magnifiche, panorami... di più!!!!!! :love: quei posti sono incantevoli ed ero ad un passo dal venirci ad abitare! ...un radunino trekking però in zona tua ci starebbe! :fischio: sarebbe bello ritrovarci tra amici amanti della natura per una bella escursione in quei posti fantastici! :froggie_r

appello per mammagiò: dai organizzaaaaaaaaaa :hehe:





complimenti per le foto e grazie infinite renderci partecipi di cotanta magnificenza! :flower:

:love_4:

Peccato Gabri, potevamo essere vicini vicini:love_4:
 

diamanda

Aspirante Giardinauta
Che splendide montagne! sai che il sono salita in una montagna per la prima volta in vita mia solo due domeniche fa?! Sembra incredibile ma è così. E per di più era la prima volta che affrontavo dei tornanti con la macchina (quelli del Cansiglio), e ci stavo lasciando la macchina, che non è molto adatta per certi posti selvatici diciamo, così siamo tornati indietro e vorrei tornarci al più presto. Per me che sono nata e cresciuta in un paese di mare la montagna era solo una vaga idea. La prima volta che ho visto le Alpi ero in aereo e volevo uscire dal finestrino tanto erano belle! Mi sono messa ad urlare come se avessi visto il Paradiso ed ero così emozionata che non volevo arrivare a destinazione ma rimanere là sopra per sempre. Che invidia! Te ci puoi andare quando vuoi e hai delle montagne davvero bellissime :)
 
Alto