• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita al Devero

opuntya

Maestro Giardinauta
Giorni fa abbiamo fatto una gita al Devero vi posto alcune fotine ..
è un luogo incantato sembra una fiaba d'altri tempi..
sbirciate un po'

varie036.jpg

varie034.jpg

varie033.jpg

varie030.jpg

varie062.jpg

varie051.jpg

varie044.jpg

varie043.jpg

varie041.jpg

ciao atutti spero vi piacciano ne ho altre se volete..

Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
io ne vedo 9!!!!

opuntya, nell'ultima manca la chisura del tag IMG!!!

comunque sono bellissime!! e il vitellino poi!! uno spettaccolo!!
davvero un bel posto!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Opunthya, le foto si vedono tutte ad eccezione dell'ultima....è comunque un bellissimo posto da vedere, grazie per avercelo mostrato :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che belle Opuntya...mi spieghi poi bene in che zona sei andata, io non sono lontana e potrei anch'io andare a fare un giretto da quelle parti, volendo!

sono davvero fantastiche, grazie!

M

Maura54

Guest
Ci sono stata diverse volte e questa settimana dovrei tornarci per salire alla punta della Rossa,una bellissima montagna.Le stagioni migliori sono la primavera e l'autunno.In primavera è tutta fiorita con orchidee, genziane,rododendri e altri fiori bellissimi. L'atunno tutto s'accende di rosso. Se trovo le foto poi le metto. vale la pena andarci.ciao Maura.

scarlet

Giardinauta Senior
Perchè perchè voi abitate vicino o in posti montani così belli,e io nooo:cry::cry:
Opuntia dimmi esattamente dov'è quel posto, vado a viverciiiiiii

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Siiii...le vedo! Wowww che bel posto.:froggie_r
Proprio un paesaggio da fiaba.
...ma il vitellino è un cartonato...insomma è una sagoma???
Se esiste un "paese delle fiabe"...sono sicura che è così!:love_4:
Davvero bellissimo questo posto e notevoli le foto...grazie Opuntya.:hands13::love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
alpe Devero

sììì è proprio bellissimo!!! Ho amici che hanno lì la casetta e fanno formaggio,burro e panna,non vi dico il sapore:food: tra qualche settimana
dovrebbero aprire anche un piccolo punto vendita.Merita una visita.. se andrete vi rimarrà nel cuore :love: (oltre che nel pancino) :lol:
Per tutti coloro che vorrebbero avere notizie sul luogo e sù come raggiungerlo la ns super Commy ha messo nel suo msg il link.
Bacioni:love_4: e grazie a tutte voi:Saluto::Saluto:

Alto