• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

girasoli

soniariva

Aspirante Giardinauta
:cool3:
ciao, come già scritto ho seminato dei girasoli.
Ora un mio collega a cui piacciono moltissimo mi ha detto che non si possono fare seccare. E' vero????
Se invece si possono far seccare per fare delle belle composizioni qualcuno mi può aiutare e dire come si fa?

grazie per la graditissima risposta

A prestissimo

tano83

Apprendista Florello
Non so aiutarti..li ho saminati anche io, mi sono cresciuti, e quelli che non stanno morendo x l'attacco delle mosche bianche stanno x fiorire....
Interessa anche a me il modo per farli seccare....

ErbaGatta

Aspirante Giardinauta
Non so aiutarti..li ho saminati anche io, mi sono cresciuti, e quelli che non stanno morendo x l'attacco delle mosche bianche stanno x fiorire....
Interessa anche a me il modo per farli seccare....

Li state coltivando in vaso o nel giardino? Che voi sappiate si possono coltivare anche in vaso? Mi piacerebbe tanto avere dei girasoli! :love:

Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)

Alto