• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

girasoli:ecco i miei

california

Florello Senior
ciao a tutti
stamane si è aperto il primo girasole decente che ho seminato,infatti molti altri sono piiiiccoli ed insignificanti..credo dipenda dal fatto che mi sono servito dei semi che ho trovato nel mangime del criceto :D ,e quindi vi rispiarmo,non facendoveli vedere :D
comunque,eccolo:
sara alto sul metro e il fiore largo dieci cm:
http://it.geocities.com/claudio_7891/girasoli001.JPG
ciaociao
 

luckybamboo

Florello Senior
ma...sbaglio o è un girasole "strano" pure il tuo? o sono così appena sbocciati e poi cambiano colore? :confuso:

però è molto bello....altro che il mio.......:cry:
 

california

Florello Senior
ah si,i tuoi doppi li avevo già visti,e mi piacciono molto!
riguardo all'eventuale cambiamento di colore ti terrò informata..
 

luckybamboo

Florello Senior
2 metri, 2,5.

ne vedo alcuni sulla strada verso casa nei giardini....non sono l'unica della zona ad avere la fissa per i girasoli...e che invidia nera ogni volta che li vedo....se penso che dovevano essere così anche i miei :burningma :cry:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Claudio:flower: Bellissimo il tuo girasole, l anno prossimo lo voglio piantare anche io:eek:k07: Complimenti:hands13: :hands13: :love_4:
 
Alto