• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giotto, cucciolone di segugio italiano cerca casa

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
giottogt6.jpg

Sono Giotto e dire che sono sfortunato è dire poco.
Vi racconto brevemente.

Arrivo insieme ad altri cagnolini da una situazione a dir poco disastrosa, è già come partenza non è male, sembrava andare meglio, perché dopo avermi messo in sesto, mi hanno trovato una bella famiglia, ma purtroppo la cosa non è durata molto e ieri sono ritornato al mittente.

Ho fatto un bel periodo a dormire sul divano di giorno e nel letto con il mio padroncino di notte, ed ora, ora sono finito in un gelido box di un canile.

Dalle stalle alle stelle e poi ...ritorno alle stalle.

Non vale, vi prego io qui ci sto malissimo mi potete portare a casa vostra? Ma x sempre però, non x un po´ e basta, X SEMPRE.

Grazie vi aspetto, dimenticavo sono un cucciolone di segugio italiano ho pochi mesi e vi aspetto con trepidazione.

Ciao GIOTTO

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, e Lecco con modulo di affido e controlli pre e post adozione.

Gruppo Vita Animale
margherita 347-7558315

Giotto2.jpg

foto disponibile sul sito www.porgiunazampa.altervista.org

laufi

Giardinauta Senior
ma povero giotto, prendonoi cani come un pupazzo, poi si rendono conto che è vivo e che ha delle esigenze! è un bellissimo cane, speriamoche lo prenddano presto e sul derio! in bocca al lupo e bacio a quel bel musetto adorabile

MarcoPu

Giardinauta Senior
....io personalmente me lo mangerei di baci, non capisco come si possa portarsi a casa una tale meraviglia e poi abbandonarla al suo destino....
Un grande in bocca al lupo a Giotto e a chi lo adotterà....:hehe:

Alto